Leggi il Topic


va bene il correttore top con il multivar?
9062029
9062029 Inviato: 27 Dic 2009 14:34
Oggetto: va bene il correttore top con il multivar?
 

ciao a tutti... vorrei sapere delle informazioni... io ed un mio amico vogliamo cambiare entrambi correttore... però come si sa, quello malossi costa la sua bella cifra... funziona come deve, ma non possiamo spendere quei soldi... ora, io ho un blocco minarelli orizzontale, e ho come variatore il multivar quello normale... se metto il correttore di coppia top, che cinghia devo prendere? poi il variatore aprirà lo stesso del tutto? e sfrutterò tutto il correttore? vi prego fatemi sapere... il mio amico invece ha blocco piaggio, e vorrei sapere le stesse cose per quanta riguarda lui, che però ha il multivar 101.... in ogni caso, questo correttore aumenta le prestazioni? vi prego, dobbiamo sapere se acquistare questi correttori... e comunque, oltre a quelli malossi che non vogliamo prendere per il costo, ci sarebbe qualche altro correttore di coppia buono di costo massimo di 60€? fatemi sapere... possibilmente anche chi ha avuto modo di provare da se il multivar con il correttore top... grazie a tutti attendo risposte..
 
9062043
9062043 Inviato: 27 Dic 2009 14:40
 

interessa anche a me
 
9062109
9062109 Inviato: 27 Dic 2009 14:55
 

la cinghia devi prenderne una uguale all' originale
 
9070517
9070517 Inviato: 29 Dic 2009 10:49
 

Per recente esperienza personale posso consigliarti di mettere da parte i soldi fino a quando non riuscirai a fare la trasmissione monomarca! 0509_up.gif

Io avevo acquistato il Polini Super Speed Control a 9 rulli (tutti ne dicono male, ma secondo me parlano senza averlo provato) poi ho trovato usati il correttore con tanto di piattello Malossi da 134 mm e li ho montati con la cinghia Malossi per OverRange ed tutto andava benissimo. icon_smile.gif

Un mesotto fa ho trovato un Multivar MHR Team per OverRange, in svendita causa acquisto errato e l'ho preso e ti assicuro che il comportamento del motore è cambiato: nulla di stravolgente, ma senti che il motore sale di giri in modo più regolare ed il suo tiro in allungo rimane costante fino alla velocità massima, rimasta invariata. icon_biggrin.gif

Secondo me le inclinazioni delle piste del variatore e dei correttori sono studiati per lavorare accoppiati, certo poi fare anche lavorare i due disaccoppiati, ma ti mancherà qualcosa in omogeneità di cambiata. eusa_think.gif

Sicuramente con i correttori ed il variatore maggiorati dovrai utilizzare una cinghia con sviluppo maggiore altrimenti non sfrutterai tutte le piste disponibili. 0509_down.gif

Una domanda ancora: che elaborazione avete tu ed il tuo amico che volete acquistare i correttori? eusa_think.gif
Sempre secondo la mia opinione, essi possono iniziare a fare la differenza su un Intermedio completo, prima vi consiglio di investire i vostri "" in qualche altro pezzo che magari vi rende prestazionalmente più ... icon_wink.gif

0510_saluto.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Trasmissione

Forums ©