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Inviato: 23 Dic 2009 22:34 Oggetto: pezzi per rimettere in sesto zip sp [con 50cc]
ciao a tutti chiervi un pare in attesa che il papi si decida di prendermi lo scoot nuovo aprilia sr o prenderlo usato io mi sono fatto un'idea sull'usato la mia idea sarebbe di prendere uno zip sp del 2000 e di rimetterlo completamente a nuovo e i pezzi che andrei a cambiare sarebbero:
cilindro hebo 50cc in alluminio monofascia
multivar 2000
fly clutch+campana
valvola lamellare piaggio originale da trasformare in monopetalo con lamelle carbonio
albero rms super racing
giannelli reverse
dell'orto 17.5 + spugna filtro stage 6 con filtro originale
andrebbero poi riviste pompa acqua, freni, cuscinetti e paroli e la rivernicitura e ovviamente una bella tarata e carburata
se avete consigli sono d'obbligo
non voglio 70 cc o altri gt di fascia superiore al 50 si accettano consigli altri 50 cc non trofeo
grazie a tutti
Ultima modifica di ciao79 il 23 Dic 2009 22:48, modificato 1 volta in totale
ciao79
Senza Freni
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Inviato: 23 Dic 2009 22:44
l'hebo non è omologato
libertys94
Ginocchio a Terra
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Inviato: 23 Dic 2009 22:52
libertys94 ha scritto:
l'hebo non è omologato
quoto..se vuoi rimanere sui gt 50 perchè pensi siano omologati ti sbagli..mi sa che rischieresti di meno con un base top perchè ha gli stessi colori di un gt originale...quindi se hai problemi a mettere il gt prenditi lo stage6 strettrace che è un base spinto e sul cilindro ha scritto 49 cc....non si sa mai che inculi qualche sbirro....poi il 17,5 in certi zip è di serie....se non ci fosse mettilo pure...ma se monterai il 70 la reverse tappa..quindi per spendere poco vai di shot o di pro replica e come carbura per completare l'ela vai di 19/21 anche se secondo me il 17,5 va più che bene
Giarol93
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Dic 2009 23:01
il problema magari non sono i pulotti perche ce ne sono un pochi di 70 e da quello che mi dicono non rompono tanto ma mio padre che si a volte non riesco a comprenderlo ma di certo riesce a distinguere un 70 da un 50
ciao79
Senza Freni
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Inviato: 24 Dic 2009 13:55
il 50 hebo oltre che non essere omologato dovrebbe essere un trofeo, da quello che si leggge in giro.. compra il motorforce in ghisa, 59 euro su castiglione, è un cilindo simile all originale ma che eroga quasi 5 cavalli.. quindi buono.. per il resto l ela è ok.. invece della reverse prendi l arrow extreme..
Stephon_Patrick
Foglio Rosa
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Inviato: 24 Dic 2009 14:20
tra reverse e arrow extreme non cambia assolutamente niente dato che sono due produzioni dela gianelli,l cambia sl il silenziATORE
Booster70maloss
Senza Freni
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Inviato: 24 Dic 2009 14:28
concordo con Booster70maloss.. comunque è vero rischi di meno con un base.. o anche come ti hanno gia detto lo streetrace cosi il papi legge 49cc ed è a posto.. di scarico la pro replica.. e di carburo un 17.5 o meglio un 19.. io direi anche un pacco lamellare se decidi di mettere il 70..
FRDM
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Inviato: 24 Dic 2009 14:37
Fai così prendi questi pezzi
Stage6 streetrace
Stage6 Pro Replica
Stage6 Sport Pro
Stage6 Sport Pro Clutch
Stage6 Air Sponge
Dellorto 19mm
Se ha tanti km lo zip metti anche un alberello, ti consiglio uno della top
Poi se vuoi mettici anche dei correttori di coppia, rapporti e cinghia
leovincegp
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Inviato: 24 Dic 2009 14:39
ehi leovincegp ti piace la stage6 per caso?
FRDM
Impennata
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Inviato: 24 Dic 2009 14:45
si e molto, infatti non solo sono fan della stage6 su facebook, ma se c'era la stage6 pro replica prendevo quella al posto della gp per il mio booster (anche se la gp è buona come marmitta sul mio 50ino)
leovincegp
Senza Targa
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