mach-galex ha scritto:
dipende...
si può lavorare il gruppo termico,cioè lavorandolo sia a livello di luci (regolare l'altezza e l'inclinazzione delle luci di travaso) sia a livello di travasi(
allurgandoli o allungandoli però non sono molto informato sull'argomento.
mentre, si lavorano i carter per la fluidodinamica, ossia per ottenere un migliore passaggio della benzina attraveso i carter.
questa operazione và effetttuata asportando materiale. in più si lavora il blocco raccordandolo: ossia raccondando i disegni dell'imbocco dei travasi del determinato cilindro al blocco.
durante la lavorazione dei carter si può decidere
se creare degli scivoli con dello stucco epossidico.
spero di esserti stato di aiuto
solo asportando? non direi...
gli scivoli non li fai con lo stucco... assolutamente...
modifichi in sacca ma lo scivolo lo stucco non lo deve proprio vedere..
riki93 ha scritto:
Non so dirti precisamente, tieni comunque conto l'affidabilità diminuisce molto
tu diminuisci molto...
se sai dove metter mani non è assolutamente vero.
ANZI...
se non sai dove toccare e cosa modificare allora meglio che le mani le si lascino in tasca e si lasci fare a chi ne sa prima di far danni...
comunque .. mi spiegate che significa " allurgare?"