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carburator 21 su beta???
9043818
9043818 Inviato: 22 Dic 2009 22:56
Oggetto: carburator 21 su beta???
 

ciao a tutti ho un beta enduro del 2009 emonto marmitta v6 e lavorazione cassa filtro ora cambio il carburatore e volevo sapere se secondo voi un 21 è esagerato o se va bene?? icon_twisted.gif
 
9043836
9043836 Inviato: 22 Dic 2009 22:59
 

secondo me puoi benissimo montarlo.

se vuoi un consiglio: la v6 non è una buona marmitta, se ne hai la possibilità cambiala con una migliore, tipo una giannelli 0509_up.gif
 
9043838
9043838 Inviato: 22 Dic 2009 22:59
Oggetto: Re: carburator 21 su beta???
 

inve94 ha scritto:
ciao a tutti ho un beta enduro del 2009 emonto marmitta v6 e lavorazione cassa filtro ora cambio il carburatore e volevo sapere se secondo voi un 21 è esagerato o se va bene?? icon_twisted.gif


io sceglerei un 19 0509_up.gif
 
9043850
9043850 Inviato: 22 Dic 2009 23:02
 

StefanoPro6 ha scritto:
secondo me puoi benissimo montarlo.

se vuoi un consiglio: la v6 non è una buona marmitta, se ne hai la possibilità cambiala con una migliore, tipo una giannelli 0509_up.gif

ha un enduro e presubilmente i farebbe enduro..la v6 è la migliore per l'enduro mantenendo cilindro originale...
 
9043861
9043861 Inviato: 22 Dic 2009 23:05
 

black_phanther ha scritto:

ha un enduro e presubilmente i farebbe enduro..la v6 è la migliore per l'enduro mantenendo cilindro originale...


che ha un enduro non ci avevo nemmeno fatto caso icon_mrgreen.gif

però secondo me la giannelli sarebbe migliore perchè ti da una bella spinta agli alti, e con un 50ino 2 tempi voglio vederti a fare enduro con i bassi icon_rolleyes.gif
 
9043869
9043869 Inviato: 22 Dic 2009 23:06
 

metti il 21,l'importante è che carburi come si deve!ti consiglio un pacco lamellare almeno il vl6 malossi!
 
9043880
9043880 Inviato: 22 Dic 2009 23:08
 

gabrieletaranto ha scritto:
metti il 21,l'importante è che carburi come si deve!ti consiglio un pacco lamellare almeno il vl6 malossi!

per mettere il VL6 tanto vale che si tiene l'originale.. icon_wink.gif
 
9043881
9043881 Inviato: 22 Dic 2009 23:08
 

gabrieletaranto ha scritto:
metti il 21,l'importante è che carburi come si deve!ti consiglio un pacco lamellare almeno il vl6 malossi!

il tpr sarebbe l'ideale visto che ha una migliore erogazione fin dai bassi...
 
9043883
9043883 Inviato: 22 Dic 2009 23:09
 

black_phanther ha scritto:

il tpr sarebbe l'ideale visto che ha una migliore erogazione fin dai bassi...


quoto 0509_up.gif
 
9043889
9043889 Inviato: 22 Dic 2009 23:11
 

DavideRS7 ha scritto:

per mettere il VL6 tanto vale che si tiene l'originale.. icon_wink.gif

bhe guarda...questa è una leggenda metropolitana...la v6 rispetto all'originale cambia...è gia molto piu aperta e ha un buon tiro ai bassi...se il ragazzo la usa per enduro va piu che bene... 0509_up.gif
 
9043890
9043890 Inviato: 22 Dic 2009 23:11
 

tpr 8 petali o il pacco lamellare base della top?
 
9043894
9043894 Inviato: 22 Dic 2009 23:11
 

Con la V6 Io non cambierei carburatore... icon_wink.gif
 
9043902
9043902 Inviato: 22 Dic 2009 23:13
 

black_phanther ha scritto:
DavideRS7 ha scritto:

per mettere il VL6 tanto vale che si tiene l'originale.. icon_wink.gif

bhe guarda...questa è una leggenda metropolitana...la v6 rispetto all'originale cambia...è gia molto piu aperta e ha un buon tiro ai bassi...se il ragazzo la usa per enduro va piu che bene... 0509_up.gif

il pacco lamellare VL6 icon_asd.gif
 
9043910
9043910 Inviato: 22 Dic 2009 23:13
 

gabrieletaranto ha scritto:
tpr 8 petali o il pacco lamellare base della top?


8 petali icon_wink.gif
 
9043912
9043912 Inviato: 22 Dic 2009 23:14
 

DavideRS7 ha scritto:

il pacco lamellare VL6 icon_asd.gif
icon_asd.gif icon_asd.gif che scemooooo!!!
 
9043920
9043920 Inviato: 22 Dic 2009 23:15
 

gabrieletaranto ha scritto:
tpr 8 petali o il pacco lamellare base della top?
tpr 8 petali..i vl6 è di poco maggiore a quello originale...se hai disponibilità di soldi ed in futuro vorrai qualcosa di serio puntere su un conti crx...anche se col cilindro originale è un po troppo sprecato...
 
9043925
9043925 Inviato: 22 Dic 2009 23:17
 

black_phanther ha scritto:
tpr 8 petali..i vl6 è di poco maggiore a quello originale...se hai disponibilità di soldi ed in futuro vorrai qualcosa di serio puntere su un conti crx...anche se col cilindro originale è un po troppo sprecato...


be 60 su una moto originale con un 21 e una v6 secondo me sono soldi sprecati a meno che non voglia rifarsi completamente l'elaborazione...
 
9044322
9044322 Inviato: 23 Dic 2009 1:25
 

ti consiglio un 21 così in caso vorrai fare una ela base in futuro stai apposto 0509_up.gif
 
9045435
9045435 Inviato: 23 Dic 2009 12:30
 

a giugno prendo il ktm 125 quindi non intendo fare un ela completa volevo solo sapere se il 21 pteva andare bene e anke io avevo pensato al pacco tpr...
Con questi pezzi insieme alla v6 secondo voi come va la moto??
 
9045581
9045581 Inviato: 23 Dic 2009 12:52
 

inve94 ha scritto:
a giugno prendo il ktm 125 quindi non intendo fare un ela completa volevo solo sapere se il 21 pteva andare bene e anke io avevo pensato al pacco tpr...
Con questi pezzi insieme alla v6 secondo voi come va la moto??


Se dopo prenderai il 125 lascia perdere l' alimentazione e monta solo la marmitta, il migioramento fondamentale sul 2t è dato dallo scarico in larga parte... icon_wink.gif
 
9045655
9045655 Inviato: 23 Dic 2009 13:02
 

si la marmitta anche se non è un gran che celò gia quindi vistoche costa poco volevo prendermi carburatore e pacco xò se dite che non guadagno molto allora lascio stare... 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
9045759
9045759 Inviato: 23 Dic 2009 13:21
 

ah olevo chiedervi un ultima cosa vorrei anche cambiare filtro..
premesso che facendo endro non voglio mettere il filtro a cono che ogni 2 per 3 si bagna esiste qualche spugna gia pronta la mia moto o devo prendermi il foglio di spugna tpo quellodell'athena e poi itagliarmelo io?? 0509_pernacchia.gif
 
9046282
9046282 Inviato: 23 Dic 2009 14:50
 

no.o prendei l'athena oppure la red sponge della malossi...
 
9047992
9047992 Inviato: 23 Dic 2009 20:12
 

mah la red sponge la vedo sl per motorini non lo mai trovata x la moto..
voi sapete dove trovarla?
 
9048003
9048003 Inviato: 23 Dic 2009 20:13
 

compra la spunga della athena. è un foglio abbastnza grande, lo ritagli e ti costruisci te il tuo filtro
 
9048159
9048159 Inviato: 23 Dic 2009 20:41
 

inve94 ha scritto:
mah la red sponge la vedo sl per motorini non lo mai trovata x la moto..
voi sapete dove trovarla?


puoi adattarla benissimo all'air box del tuo mezzo oppure vai di athena non credo ci siano enormi differenze!puoi vedere di trovarle sul sito di quartoricambi
 
9048720
9048720 Inviato: 23 Dic 2009 22:36
 

comunque io son d'accordo con ste e metterei una giannelli...va bene che ha l'enduro ma non vuol dire nulla poichè la moto rimane un 2t e andare in giro "strozzatto" per avere piu bassi non è una bella cosa...

anche per il carbu se lo devi prendere nuovo vai di 21 e bona icon_wink.gif
 
9107021
9107021 Inviato: 5 Gen 2010 23:08
 

secondo me con un 20 vai sicuro il 21 comincia a essere troppo un mio amico aha montato 19 e gli dava troppa benzina anche carburata ma e tu hai il filtro lavorato dovrebba venire bene un 21 alle brutte cambi i getti ciaociao doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
9107065
9107065 Inviato: 5 Gen 2010 23:18
 

21 e basta 0509_up.gif
 
9107104
9107104 Inviato: 5 Gen 2010 23:25
 

ma ce l'hai messo o ce lo devi mettere???
 
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