quale filtro mi consigliate di mettere su un beta rr 50 enduro??
in modo che faccia un bel rumore ??
alexbeta
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Inviato: 8 Ott 2007 17:43
scusa ma se la moto è originale il foltro nn lo mettere.nn cambia molto il sound le prestazioni non mogliorano quindi trova altri modi per migliorare il rumore tipo cambia marmittta
blast91
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Inviato: 8 Ott 2007 17:49 Oggetto: Re: filtro dell´aria
alexbeta ha scritto:
quale filtro mi consigliate di mettere su un beta rr 50 enduro??
in modo che faccia un bel rumore ??
Il filtro su un enduro è una delle cose peggiori che puoi fare, si scarbura sbito ed è difficilissimo d acarburare
Meglio se lavori l'airbox
Ggalez
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Inviato: 8 Ott 2007 20:54
cosa vuol dire elaborare l'airbox??
alexbeta
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Inviato: 8 Ott 2007 21:17
ha scritto lavorare nn elaborare....
KAPPA25
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 9 Ott 2007 13:40
cosa vuol dire lavorare l'air box ??
alexbeta
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Inviato: 9 Ott 2007 13:58
alexbeta ha scritto:
cosa vuol dire lavorare l'air box ??
Gli fai dei buchi per affluire più aria, maragi non enormi che poi ci entra lo schifo ricarburi e fai pure più casino
Ggalez
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Inviato: 9 Ott 2007 14:07
come faccio a ricarburarlo??
alexbeta
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Inviato: 9 Ott 2007 18:12
alexbeta ha scritto:
come faccio a ricarburarlo??
In questo caso ti conviene farlo fare ad un meccanico
Ggalez
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Inviato: 27 Dic 2007 13:26
Ma le prestazioni combiano di molto se si lascia di serie o se ci si fa qualche buco??
endurorr
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Inviato: 27 Dic 2007 13:36
enduroRR ha scritto:
Ma le prestazioni combiano di molto se si lascia di serie o se ci si fa qualche buco??
Cambia il sound. Prestazioni quasi niente, respira un pò meglio il motore, e diventa difficile da carburare.
Ggalez
MotoGp
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Inviato: 27 Dic 2007 13:44
Anch'io ho un beta rr enduro 50...sotto alla sella ci sono 3 buchi su un "coperchio" che permettono il passaggio dell'aria...per avere più prestazioni mi conviene fare dei buchi o levare tutto il coperchio? E se lo lascio invariato la differenza si sente??
endurorr
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Inviato: 27 Dic 2007 14:13
se togli il coperchio fa + casino e bona e se fai off senza immerdi di brutto tt, già che di fango ne entra a volontà. il mio amico col beta girava in strada senza poi x l off lo metteva poi si è rotto e lo ha lasciato!!
ARUKI
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Inviato: 27 Dic 2007 14:21
Voi che mi consigliate di fare??pure io faccio off...
endurorr
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Inviato: 27 Dic 2007 14:25
comunque è come i filtri a cono che siccome aspira più aria devi aumentarci il getto e di conseguenza le prestazioni aumentano minimamente
BOLOGNA FOREVER
mattspara
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Inviato: 27 Dic 2007 14:34
tieni il filtro normale!!
ARUKI
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Inviato: 27 Dic 2007 14:42
E dunque nn mi conviene neanche bucarlo un pò??
endurorr
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Inviato: 27 Dic 2007 14:43
ma puoi anche bucarlo ma nn sentirai nessuna differenza!! nn è che facendo qlc buco s impenna!! i vantaggi nn sono apprezzabili!! capisci? a livello efffettivo farai solo + rumore!!
ARUKI
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Inviato: 27 Dic 2007 14:47
si ma io nn voglio bucarlo con il gt originale...ma quando ho fatto tt l'elaborazione!! Il filtro originale nn strozza?e poi sì fa un bel sound
Ecco, così è il coperchio che sta sotto alla sella...quei 3 buchi permettono il passaggio dell'aria...io volevo unire i 3 buchi e bucare un pò il filtro...e poi successivamente unire anche gli ulteriori 3 buchi situati sotto la spugna...che ne dite? Mi conviene?[/url]
endurorr
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Inviato: 27 Dic 2007 20:05
ma scusa sinceramente cosa speri di ottenere? rispondi sul serio...
ARUKI
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Inviato: 27 Dic 2007 20:23
ARUKI ha scritto:
ma scusa sinceramente cosa speri di ottenere? rispondi sul serio...
Qualche decina di cv in più.
-JACK-
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Inviato: 27 Dic 2007 21:15
Sound e il motore respira meglio e nn
"sforzato"...
endurorr
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Inviato: 27 Dic 2007 23:53
enduroRR ha scritto:
Sound e il motore respira meglio e nn
"sforzato"...
Ma con il carburatore che hai, rispira fin troppo il motore.
-JACK-
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Inviato: 28 Dic 2007 0:13
J@CK ha scritto:
Ma con il carburatore che hai, rispira fin troppo il motore.
si ma ha detto che prima la elabora poi lavora il filtro no??
francesco23
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Inviato: 28 Dic 2007 11:30
Si, io vorrei lavorarlo dopo aver modificato la moto...(di carburatore avrò il 21)...
endurorr
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Inviato: 28 Dic 2007 11:45
enduroRR ha scritto:
Si, io vorrei lavorarlo dopo aver modificato la moto...(di carburatore avrò il 21)...
hai il beta rr 50cc con un carburatore 21 e filtro per ora originale ???
BHA comunque lascia il filtro originale tanto per quello che fa il cono
Ludo237
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Inviato: 28 Dic 2007 11:50
Assolutamente no!!!comunque il 21 lo METTERò dopo aver fatto la modifica...sono indeciso su come lavorare il filtro...
endurorr
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Inviato: 28 Dic 2007 11:54
enduroRR ha scritto:
Assolutamente no!!!comunque il 21 lo METTERò dopo aver fatto la modifica...sono indeciso su come lavorare il filtro...
Ma, lascia l'airbox, mooolto meno sbattimento, figurati che io sul mio misero 19 con queste tempureture che cambiano da mattina a sera sposto lo psillo come minimo una volta ogni due giorni Al limite alesa leggermente i fori che hai.
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