augusto32 ha scritto:
Salve a tutti,
come ognuno di noi potrà vedere su vari siti internet moltissimi concessionari Harley Davidson stanno vendendo anzi svendendo le Buell,soprattutto le versioni CR e R.........ma si parla di prezzi veramente pazzi cioè da listino 12000 e spicci le svendono nuove a 6000 euro!!
Ora capisco che la Buell ha chiuso,capisco il timore di avere queste moto in casa,ma sinceramente è una cosa non accettabile.........allora chi pochi mesi fa l'ha acquistata e magari con un pò di normale sconto l'ha pagata che so 11500 euro,ora si ritrova con una moto usata,magari con 2000-3000 km quindi come nuova e con pochi mesi di vita che gli vale al max 5000 euro........quindi perdendo 6500 euro con pochi giorni,ma vi rendete conto??
Questa cosa incredibilmente scorretta sarebbe stata accettabile se fatta da privati che magari impauriti avrebbero regalato le proprie moto.........ma una cosa del genere fatta da concessionari Harley Davidson ufficiali è veramente una cosa vergognosa!!
Qualcuno ha da rispondere qualcosa??
p.s. non sono uno di quelli che ha acquistato la cr a prezzo pieno,anzi la vorrei acquistare ora perchè ovviamente mi converrebbe ma schifato da questa cosa forse non la prenderò..........
Concordo , anche se aggiungo che ai concessionari non interessa piu' tutelare il marchio buell , e per di piu' poveracci loro che hanno speso anni a promuovere un marchio per poi trovarsi costretti a vendere le moto a meno di quanto le hanno pagate . Paradossalmente lo hanno nel di dietro piu' del consumatore