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per motore am6 malossi mhr vs hebo Manston Racing Replica
9037220
9037220 Inviato: 21 Dic 2009 19:12
Oggetto: per motore am6 malossi mhr vs hebo Manston Racing Replica
 

ciao a tutti volevo sapere quale di questi 2 gt è il migliore dato che i cavalli sono gli stessi grazie.
 
9037236
9037236 Inviato: 21 Dic 2009 19:14
 

prendi malossi e vai sul sicuro. personalmente non mi ispira la hebo icon_asd.gif
 
9037255
9037255 Inviato: 21 Dic 2009 19:16
 

malossi ovviamente
 
9037293
9037293 Inviato: 21 Dic 2009 19:22
 

prendi il tpr 86 e bom 0509_campione.gif 0509_campione.gif
 
9037329
9037329 Inviato: 21 Dic 2009 19:29
 

prendi L'Hebo Manston Replica 0509_up.gif,in alluminio monofascia 6 travasi + scarico sdoppiato con traversino,e sopratutto costa 170,00€,mentre il malossi ha le stesse carateristiche solo che costa 260,00 icon_lol.gif e direi che non è il caso,comunque penso che tu non abbia usato la funzione cerca se guardavi bene trovavi la guida su tutti i gruppi termici am6 0509_up.gif
 
9037334
9037334 Inviato: 21 Dic 2009 19:29
 

tra i 2 mhr se e il team.. l'hebo replica e un intermedio.. comunque il malossi sarebbe bello prepararne uno mi a sempre affascinato.. con una malossi supermoto e un 28 e tutto il suo abbinamento va parecchio bene
 
9037342
9037342 Inviato: 21 Dic 2009 19:30
 

non penso che sia il Team eusa_think.gif,perche l'Hebo Replica è uguale al Malossi Mhr Replica che dice lui 0509_up.gif,poi l'Hebo è un Semitrofeo icon_wink.gif
 
9037397
9037397 Inviato: 21 Dic 2009 19:36
 

ma a che serve fare ste distinzioni allora scusa metti l'hebo perche e semi trofeo allora va di piu..
 
9037441
9037441 Inviato: 21 Dic 2009 19:42
 

ma io nn ho detto che l'Hebo è semitrofeo è quindi va di più secondo me farebbe meglio mettere L'Hebo perchè costa 170,00€ Vs i 260,00€ del Malossi Replica per di più con le stesse qualità
 
9037478
9037478 Inviato: 21 Dic 2009 19:48
 

invece che ne pensate del tpr corsa tandard da 20 cv?? meglio del malossi e del hebo??
 
9037502
9037502 Inviato: 21 Dic 2009 19:51
 

si Assolutamente! quello è di fascia Trofeo però mi devi dire se hai un Derapage o Cre perchè su un enduro è sconsigliato il 76cc è un Gt da Alti 0509_up.gif

P.S.=non è che vada bene anche sul Motard pero ci sta meglio..poi dipende da quello che vuoi te icon_wink.gif
 
9037523
9037523 Inviato: 21 Dic 2009 19:54
 

ho un cre six competition
 
9037534
9037534 Inviato: 21 Dic 2009 19:56
 

anchio 0509_doppio_ok.gif icon_xd_2.gif,comunque allora come Gt non telo consiglio vai di Maxi kit tpr 85 o 86 decidi te 0509_up.gif

P.S.=passa dal mio Topic se ti va icon_wink.gif
 
9037555
9037555 Inviato: 21 Dic 2009 19:58
 

icon_asd.gif icon_wink.gif ok però non volevo cambiare albero perchè gia ne monto uno serio e non volevo spendere tutti quei soldi eusa_think.gif eusa_think.gif
 
9037569
9037569 Inviato: 21 Dic 2009 20:00
 

Allora ti consiglio propio il 76cc tpr o se nò c'è anche il 70cc Simonini però è poco conosciuto..a te la scelta 0509_up.gif
 
9037590
9037590 Inviato: 21 Dic 2009 20:03
 

ok quanto mi dura secondo te perchè io ne faccio anche uso per l enduro icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9037601
9037601 Inviato: 21 Dic 2009 20:05
 

ma Guarda dipende da te..i Gt in alluminio sono molto delicati..e vanno usati nel modo corretto...cambio pistone ecc..nn va tirato..da subito.. e non devi sempre stare col Gas spalancato..e balle varie
 
9037669
9037669 Inviato: 21 Dic 2009 20:14
 

CRMoTaRd92 ha scritto:
ma Guarda dipende da te..i Gt in alluminio sono molto delicati..e vanno usati nel modo corretto...cambio pistone ecc..nn va tirato..da subito.. e non devi sempre stare col Gas spalancato..e balle varie

io col tpr se ho il serbatoio pieno,tiro.. icon_wink.gif
 
9037678
9037678 Inviato: 21 Dic 2009 20:15
 

si ma non con la moto fredda appena accesa spero icon_lol.gif icon_question.gif
 
9037705
9037705 Inviato: 21 Dic 2009 20:21
 

CRMoTaRd92 ha scritto:
si ma non con la moto fredda appena accesa spero icon_lol.gif icon_question.gif

logicamente no...ma quello neanche con l'originale..
 
9037737
9037737 Inviato: 21 Dic 2009 20:26
 

si quello ero chiaro quindi dato che questo gt tira agli alti va bene per fare enduro dato che stai quasi sempre con il gas spalancato almeno io icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9037742
9037742 Inviato: 21 Dic 2009 20:27
 

spenna ha scritto:
si quello ero chiaro quindi dato che questo gt tira agli alti va bene per fare enduro dato che stai quasi sempre con il gas spalancato almeno io icon_asd.gif icon_asd.gif

il tpr 76 non è per far enduro...
 
9037779
9037779 Inviato: 21 Dic 2009 20:31
 

Quoto
 
9037878
9037878 Inviato: 21 Dic 2009 20:41
 

e se ci vado uguale che succede eusa_shifty.gif
 
9037920
9037920 Inviato: 21 Dic 2009 20:46
 

spenna ha scritto:
e se ci vado uguale che succede eusa_shifty.gif

arriva la polizia icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
non succede nulla...tranquillo..
 
9037927
9037927 Inviato: 21 Dic 2009 20:47
 

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9037944
9037944 Inviato: 21 Dic 2009 20:49
 

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif quindi da quello che ho capito non devo sempre tirargli il collo e farlo respirare icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9038163
9038163 Inviato: 21 Dic 2009 21:15
 

DavideRS7 ha scritto:

il tpr 76 non è per far enduro...


adesso da quando i gt sono progettati per stradale/motard/enduro?

icon_rolleyes.gif

va bene, è un GT da alti, ma in enduro (o almeno nell'enduro che faccio io in pista e nelle campagne che cis ono da ma) giro sempre agli alti e un tpr 76 mi sembra infatti una scelta azzeccata. infatti quest'estate butto il nero con i sui bassi e mi prendo un bellissimo tpr costa standard

se questi usano i bassi icon_rolleyes.gif
Link a pagina di Youtube.com
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9038171
9038171 Inviato: 21 Dic 2009 21:16
 

infatti quello che dicevo io quando faccio enduro sono sempre agl alti specialmente nei tratti in salita difficoltosa
 
9038329
9038329 Inviato: 21 Dic 2009 21:35
 

StefanoPro6 ha scritto:


adesso da quando i gt sono progettati per stradale/motard/enduro?

icon_rolleyes.gif

va bene, è un GT da alti, ma in enduro (o almeno nell'enduro che faccio io in pista e nelle campagne che cis ono da ma) giro sempre agli alti e un tpr 76 mi sembra infatti una scelta azzeccata. infatti quest'estate butto il nero con i sui bassi e mi prendo un bellissimo tpr costa standard

se questi usano i bassi icon_rolleyes.gif
Link a pagina di Youtube.com
Link a pagina di Youtube.com

ponendoci di fronte alla scelta di un TPR 76 o 86 per una moto da enduro io sceglierei senza dubbio l'86...e non sono l'unico..poi il 76 lo vedo meglio su una stradale visto che può allungare un pelo di più..l'86 è più pieno a tutti i regimi ed è preferibile su un enduro..idem per il simonini 90..ho avuto l'opportunità di provarlo su un cre e devo dire che non ci gira affatto male...
 
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