Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
per motore am6 malossi mhr vs hebo Manston Racing Replica
9038338
9038338 Inviato: 21 Dic 2009 21:36
 



Quoto!!!
 
9038676
9038676 Inviato: 21 Dic 2009 22:13
 

il tpre un bel gt costa relativamente poco e puo andare tanto..perche vi fate tutti sti problemi e da alti da bassi da medi o e base trofeo semitrofeo over trofeo allora va xd io allora o un top nero pero e over trofeo allora ho 28 cavalli alla ruota eee asd.. ma dai fatevi mpo meno seghe mentali xd
 
9038700
9038700 Inviato: 21 Dic 2009 22:17
 

niente seghe mentali,io parlo in base a quello che ho provato e visto icon_wink.gif
 
9038725
9038725 Inviato: 21 Dic 2009 22:19
 

l anche io provato il 76cc non penso di farmi seghe mentali,se ci sali e lo provi e capisci.. icon_confused.gif,ho amici che lo hanno il 76cc alcuni si trovano bene ed alcuni si trovano male è questione di cosa vogliamo da nostro Gt icon_wink.gif
 
9038792
9038792 Inviato: 21 Dic 2009 22:30
 

non parlavo di te daviders icon_wink.gif io ho provato e preparato tpr 86-76 maxikit 85 top viola polini base polini intermedio top nero hebo revolution hebo replica malossi replica e non so se qualcos altro di provato e preparato di am6..xd.. per non parlare di marmitte e carburatori.. credo abbastanza test li ho fatti per lo meno io di pippe mentali me ne faccio poche.. l'erogazione dipende dalla marmitta e non dal motore e se tutto si studia bene quasi ogni gt puo andare su quasi ogni marmitta.. va be le marme da 50cc non le conto..
 
9038818
9038818 Inviato: 21 Dic 2009 22:34
 

simmi ha scritto:
non parlavo di te daviders icon_wink.gif io ho provato e preparato tpr 86-76 maxikit 85 top viola polini base polini intermedio top nero hebo revolution hebo replica malossi replica e non so se qualcos altro di provato e preparato di am6..xd.. per non parlare di marmitte e carburatori.. credo abbastanza test li ho fatti per lo meno io di pippe mentali me ne faccio poche.. l'erogazione dipende dalla marmitta e non dal motore e se tutto si studia bene quasi ogni gt puo andare su quasi ogni marmitta.. va be le marme da 50cc non le conto..

io purtroppo per am6 e derbi ne ho visto relativamente pochi..ne ho visti e elaborati di più per scooter..
però quanto dici sulla marmitta è vero,ne ho avuto la prova facendo vari tentativi..alla fine abbiamo fatto girare una malossi non omologata su un replica d.50 per d50b1..era ancora decisamente migliorabile,peccato che il proprietario fosse una capra e ha voluto rimettere la mitica Arrow icon_asd.gif eusa_wall.gif
 
9039347
9039347 Inviato: 22 Dic 2009 0:59
 

e cosi la marmitta decide tutto ad esempio se aveteun contagiri serio provato tipo una v6 epoi una giannelli vedrete che cambiano i giri massimi qando entra la coppia ecc potete farecio che volete al motore ma vedrete che i risultati cambieranno poco in fatto di quando prende la coppia e giri massimi con il resto invariato,la marmitta la cosa principale e che sia accordata con il gt.. poi si va a vedere time area delle luci ecc ma tutto il gt si lavora sulla marmitta a meno che non si fa un artigianale e li la cosa cambia
 
9040973
9040973 Inviato: 22 Dic 2009 14:22
 

simmi ha scritto:
e cosi la marmitta decide tutto ad esempio se aveteun contagiri serio provato tipo una v6 epoi una giannelli vedrete che cambiano i giri massimi qando entra la coppia ecc potete farecio che volete al motore ma vedrete che i risultati cambieranno poco in fatto di quando prende la coppia e giri massimi con il resto invariato,la marmitta la cosa principale e che sia accordata con il gt.. poi si va a vedere time area delle luci ecc ma tutto il gt si lavora sulla marmitta a meno che non si fa un artigianale e li la cosa cambia

abbinare marmitta e GT si..però non credi che anche tenere conto dell'aspirazione sia importante(carburatore,lamellare)?
 
9041008
9041008 Inviato: 22 Dic 2009 14:27
 

la cosa da abbinare principalmente sono carbu marmitta e gt..il resto e uguale importante ma si sceglie in base a ste 3 cose
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©