sm2009 ha scritto:
(di consumi siamo sui 12 km/l)
la scalvini ce l ho gia il 38 avevo intenzione di metterlo ma senza cilindro del wr o testa+basetta non te ne fai niente, ci vuole il pacco o come minimo le lamelle,filtro e colletore
tot:600€
e a questo punto di motore avrò una affidabilità pessima...e manca ancora la cilistica
forcelle: 1000€ , mono 160, freno a disco anteriore da 320 270€...e via discorrendo,
io sono dell idea che è impossibile trasformare una street come l husqy in una racing...
un mio amico(ld90) ci ha provato ha ottenuto un mostro ma non era a livello di una racing
quindi invecie di spendere un macello di soldi per poi ottenere risultati discreti, preferirei spenderne anche meno (perche ci sono tm che costano meno di 4000€) e comprare una racing....
comunque apprezzo il tuo consiglio
altri pareri?
perchè dici di avere un affidabilità pessima?
ho un amico che voleva stare dietro se non superare con una sms i suoi due amici uno con il tm e l'altro con il kappa..
spendendo un po' di soldi ha elaborato la husky ed ora gli sta dietro senza problemi al tm mentre il kappa lo supera in allungo..
ha solamente montato:
-Pacco lamellare V-force
-Carburatore 38 keihin
-Scalvini Racing
-E un buon impianto frenante (Brembo)
ora il prezzo non è bassissimo ma ottieni una moto di tutto rispetto anche perchè queste sono le cose caratteristiche che monta una racing..(oltre a qualche altra cosuccia).
Ad esempio quei pezzi che ti ho elencato sono tutti presenti nel Wr la versione racing della Husky con la semplice differenza nel cilindro,pistone ecc..che si compensa montando la scalvini..
Anche io volevo comprarmi un tm ma per meno di 4000 euro non ce ne sono molti (poi devi vedere le loro condizioni e la loro annata), i pezzi del tm ce ne sono pochi in giro e comunque ci sono altre spese oltre quelle della moto..200 euro di passaggio, più di 200 per il furgone ecc..
Decidi tu