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Inviato: 26 Apr 2012 11:10
La pulizia riguarda tutte le parti dove scorre benzina, quindi serbatoio, filtri carburatore e tubi di portata.
Se sono rovinati o secchi i tubi cambiali.
Con i moderni oli, la puoi fare anche al 3 o al 2 e mezzo, io al due ho sempre evitato per paura, ma sinceramente non so se è giusto pensarla cosi.
e comunque sulla motosega mi pare vada al 4 o 5.
Comunque è ovvio che un olio da 3 euris vale meno di quello da 10
io personalmente ho buttato quello che mio padre aveva comprato per la motosega(di pessima qualità) e il decespugliatore dopo che ho incollato le fasce alla motosega, ho comprato un olio buono da 10 euris della castrol, mi fa meno fumo e il motore gira meglio, tanto gli durerà 10 anni, aivoglia ad ammortizzarlo.
Prima di cambiare i getti pulisci tutto, magari vanno bene quelli.
Le gomme, qui ci sono dei rivenditori magari mandagli una email loro ti consiglieranno al meglio.
Link a pagina di Muccioli.com
camere d'aria sempre italiane o comunque di marca, perchè le cinesi stai sempre a rigonfiarle.
Se visiti il forum generele hai la lista dei ricambisti etc etc
Cambia pure la candela, il fumo dalla marmitta può essere anche perché è intasata e piena di olio che si scalda e brucia anche quando hai pulito tutto, quindi dopo aver revisionato la moto, fatti dei bei giri prima di giudicare.
Ovvio che il motore si dovrà sciogliere per bene.
Ultima modifica di eolo il 26 Apr 2012 11:25, modificato 1 volta in totale