Leggi il Topic


Indice del forumForum Pneumatici

   

Pagina 1 di 5
Vai a pagina 12345  Successivo
 
Nuovo Pneumatico:Dunlop GP Racer D211
9017135
9017135 Inviato: 17 Dic 2009 10:17
Oggetto: Nuovo Pneumatico:Dunlop GP Racer D211
 



immagini visibili ai soli utenti registrati


Tecnologie come il disegno del battistrada Multi-mescola che garantisce un’aderenza superiore, elevata stabilità e una risposta intensa e precisa; la costruzione Jointless Belt (JLB) che presenta una cintura continua senza giunte studiata per il comfort e la stabilità alle alte velocità e il rivoluzionario sistema NTEC che offre varie opzioni di regolazione della pressione, progettato per soddisfare sia i grandi appassionati delle giornate in pista e gli sportivi puri: basta gonfiare il pneumatico alla pressione consigliata dal costruttore per l’uso stradale e sgonfiarlo per avere maggiore aderenza nelle giornate in pista, senza compromettere l’importantissima rigidità del pneumatico.

Tutte queste tecnologie sono confluite nel GP Racer D211 per dare al pneumatico la capacità di convertire formidabili prestazioni da competizione in prestazioni stradali affidabili e versatili.


“La storia del pneumatico GP Racer D211 è un importante esempio della nostra strategia di sviluppo prodotto in azione,” afferma Sharon Antonaros, Direttore Marketing e Vendite Dunlop Europa.
“Il nostro programma puntava a creare un pneumatico da competizione imbattibile, a partire dal quale avremmo poi sviluppato un prodotto eccellente per i nostri clienti che desiderano passare le giornate in pista. Abbiamo raggiunto entrambi gli obiettivi. Il pneumatico da competizione D211 GP ha superato tutte le nostre aspettative. E’ rarissimo che un pneumatico domini in modo così assoluto tutte le categorie del motociclismo. Proprio per il suo successo, c’è stata una grande attesa che ha portato alla produzione della versione stradale del GP Racer D211 e abbiamo ricevuto molte pressioni dalla rete dei concessionari che desiderano averlo prima possibile nei loro punti vendita.
Siamo assolutamente certi che quando i nostri clienti europei avranno la fortuna di provare il GP Racer D211, non solo saranno in grado di percepire la differenza su strada, ma anche di misurare tale differenza in pista.”

Il GP Racer D211 è disponibile in tre mescole: la Soft (S - morbida) è stata sviluppata per ottenere massime prestazioni su una distanza di 20-25 giri; la mescola Media (M) è ottimizzata per una percorrenza di 35-40 giri; la Endurance (E) per 65-70 giri.

“Le odierne superbike generano un’accelerazione e forze di frenata che sono estreme, quasi quanto quelle delle moto da corsa, afferma il direttore di Dunlop Motorcycle Motorsport, Stephen Male. “Ecco perché abbiamo inserito tutte le conoscenze e la tecnologia da corsa che avevamo nel programma GP Racer D211 e abbiamo testato il pneumatico su circuiti come Phillip Island, Magny Cours e Jerez, per essere sicuri che le mescole avrebbero soddisfatto le diverse esigenze.”

Emmanuel Robinet, Direttore Sviluppo Motorsport and Motorcycle, spiega: “Abbiamo ottenuto un’eccellente stabilità in rettilineo e una guida più piacevole sovrapponendo alla costruzione radiale in nylon della carcassa alcune cinture in nylon e un battistrada con fibre in aramide ad avvolgimento continuo per eliminare l’aumento della circonferenza. Variando l’angolo delle cinture rispetto alla tela della carcassa e rispetto a ciascuna cintura, siamo stati in grado di controllare la rigidità del battistrada e dei fianchi. Questo ci ha permesso di ottenere davvero un’elevata stabilità della sommità del battistrada per offrire maggiore sicurezza quando si percorrono le curve ad alta velocità.
La cosa di cui siamo più orgogliosi è il fatto che questo pneumatico offre un’ottima combinazione tra percezione della strada, aderenza e stabilità nelle condizioni estreme della pista, ma anche in ambito stradale, in cui si è sottoposti a una minore pressione ma che risulta comunque molto impegnativo.”

Ai progettisti dei pneumatici Dunlop viene chiesto costantemente di trasferire prima possibile le tecnologie sperimentate nelle competizioni al mercato delle moto supersportive. Nel nuovo pneumatico stradale e per le giornate in pista GP Racer D211, hanno decisamente soddisfatto quest’imperativo – e al contempo hanno realizzato il sogno di tutti i guidatori di moto supersportive.

Per questi motivi, la data di lancio del Dunlop GP Racer D211 sarà un giorno molto atteso nel calendario motociclistico 2010.


Il GP Racer D211 sarà disponibile nelle versioni slick e scanalate, nelle seguenti dimensioni:

Dimensioni
Mescole

120/70 ZR 17
Morbida, Media, Endurance

160/60 ZR 17
Endurance

180/55 ZR17
Morbida, Media, Endurance

190/55 ZR17
Morbida, Media, Endurance

200/55 ZR 17
Morbida, Media, Endurance



Principali caratteristiche del GP Racer D211:
• La tecnologia Multi-Mescola (MT) garantisce un riscaldamento rapido, un’elevata stabilità in frenata e un’elevata percezione della strada in tutte le condizioni
• La costruzione NTEC permette al motociclista di adattare il pneumatico regolando la pressione: gonfiare il pneumatico alla pressione consigliata dal costruttore per un uso stradale, sgonfiarlo per usarlo nelle piste asciutte
• Gli angoli delle cinture rispetto alla carcassa sono stati progettati per stabilizzare i fianchi ai fini di un passaggio fluido e reattivo tra i massimi angoli di piega
• Le cinture in nylon e il battistrada con fibre in aramide ad avvolgimento continuo eliminano l’aumento di circonferenza, ai fini di una guida più piacevole e di prestazioni prevedibili in caso di uso intenso
• La tecnologia del battistrada (JLB) offre un’elevata stabilità ad alte velocità e il massimo assorbimento degli urti


GP Racer D211 Race Heritage
I piloti professionisti desiderano lavorare sempre con i prodotti migliori. Il pneumatico Dunlop D211 GP (dal quale è stato sviluppato il GP Racer D211) rientra in questa categoria. E’ entrato prepotentemente nel motociclismo sportivo, vincendo alla sua prima uscita in pista e sbaragliando tutti i tempi sul giro in tutto il mondo.
• 165 Podi
• 25 Campionati piloti nelle serie internazionali Supersport e Superstock
• 3 Vittorie nelle gare TT 2009, con le vittorie, nello stesso giorno, di Ian Hutchinson nella Gara 1 Supersport e nel campionato Superstock (in cui ha ottenuto un nuovo record sul giro), e una vittoria per Michael Dunlop nella Gara 2 Supersport.
• Centinaia di vittorie a livello di club

Fonte icon_arrow.gif Link a pagina di Moto.it
 
9017188
9017188 Inviato: 17 Dic 2009 10:36
 

Grazie MrTomy per aver irportato queste news e l' articolo correlato! icon_wink.gif

Molto bene, mi piace molto che Dunlop si sia rimboaccata pe maniche in questi ultimi mesi per produrre sempre più tipo di pneumatici! icon_biggrin.gif ....secondo me si potrebbero provare, vediamo se davvero hanno qualcosa di speciale! icon_biggrin.gif ....con l' aumento delle proposte Dunlop secondio me avremo 2 cose molto buone: 1) che lwe altre case produttrici per stare al passo con la "tecnologia" dovranno sfornare nuovi tipi di pneumatici e quindi a noi più scelta 2) le buon care vecchie gomme collaudate e amate da molti di noi, uscendo dal listino delle gomme di nuova concezione, abbasseranno il costo di compravendita a vantaggio nostro!..o almeno si spera! icon_mrgreen.gif

Evviva Dunlop e tutti quelli che progettano gomme nuove per migliorarai nelle competizioni e nell' uso più vasto, l' amatoriale! icon_biggrin.gif

ciauz
 
9025078
9025078 Inviato: 18 Dic 2009 21:02
 

Beh il disegno del battistrada è molto accattivante e anche il sistema NTEC che permette di massimizzare la durata in strada e le performance in pista sembra molto interessante...

Non voglio però provare a immaginare a quanto sarà commercializzato tutto ciò icon_xd_2.gif 0510_help.gif
 
9113343
9113343 Inviato: 7 Gen 2010 2:22
 

Ragazzi ci sono novita' su questo prodotto icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
9113455
9113455 Inviato: 7 Gen 2010 8:43
 

Scusate, ma cosa sarebbe questo sistema NTEC ??

e poi altra cosa, non capisco se questa gomma scalda in fretta come le qualifier RR oppure se è piu dura da portare in temperatura.
 
9119612
9119612 Inviato: 8 Gen 2010 11:31
 

Effettivamente sono molto d'accordo con Roby, c'era proprio bisogno di nuove idee, e a sentire il parere di molti la dunlop sta facendo prodotti di ottima qualità!
icon_arrow.gif Paul, io ho trovato questo NTEC="La carcassa prevede la sovrapposizione della struttura radiale con cinture in nylon e un battistrada con fibre in aramide in avvolgimento continuo per eliminare l’aumento della circonferenza del pneumatico a causa della centrifuga ad altissima velocità", ma potrei anche benissimo sbagliarmi, dal contesto non si capiva molto. Inoltre penso che essendo gomme per uso sportivo pistaiolo ci vuole un po' per scaldarle, penso alla fine in linea con tutte le altre gomme del settore (racetec, diablo supercorsa, pilot power one).
Se avranno un prezzo accessibile, in primavera vi saprò dire di più 0509_up.gif
 
9123994
9123994 Inviato: 8 Gen 2010 22:32
 

Orowitz ha scritto:
Effettivamente sono molto d'accordo con Roby, c'era proprio bisogno di nuove idee, e a sentire il parere di molti la dunlop sta facendo prodotti di ottima qualità!
icon_arrow.gif Paul, io ho trovato questo NTEC="La carcassa prevede la sovrapposizione della struttura radiale con cinture in nylon e un battistrada con fibre in aramide in avvolgimento continuo per eliminare l’aumento della circonferenza del pneumatico a causa della centrifuga ad altissima velocità", ma potrei anche benissimo sbagliarmi, dal contesto non si capiva molto. Inoltre penso che essendo gomme per uso sportivo pistaiolo ci vuole un po' per scaldarle, penso alla fine in linea con tutte le altre gomme del settore (racetec, diablo supercorsa, pilot power one).
Se avranno un prezzo accessibile, in primavera vi saprò dire di più 0509_up.gif


sembra che le dunlop a causa della carcassa molto rigida avessero la tendenza alle alte velocità ad aumentare di circonferenza (qualcuno ci ha smenato il parafango icon_asd.gif icon_asd.gif ) e questa nuovo sistema costruttivo permette un mantenimento della circonferenza...
sempre per quel difetto in pista avevano bisogno di un set up ciclistico più curato icon_rolleyes.gif
 
9136504
9136504 Inviato: 11 Gen 2010 14:42
 

Queste gomme mi stuzzicano la fantasia... icon_asd.gif
Se non costano un esagerzione penso propio che le provero'.. 0509_up.gif
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
9155818
9155818 Inviato: 14 Gen 2010 15:43
 

Quanto vorrei provarle anch'io.... 0510_sad.gif ....ma il 190/50 non lo fanno... 0510_sad.gif
 
9165014
9165014 Inviato: 16 Gen 2010 1:57
 

Viste in fiera a Verona le vendevano a 330 euro.... icon_eek.gif
 
9165032
9165032 Inviato: 16 Gen 2010 2:11
 

NEGURO79 ha scritto:
Quanto vorrei provarle anch'io.... 0510_sad.gif ....ma il 190/50 non lo fanno... 0510_sad.gif


mi sa che l'omologazione per la strada l'hanno considerata praticamente zero.. eusa_think.gif chi ha la possibilità di montare un 55 posteriore da libretto ha una moto che queste gomme le fa andare in pista, non su strada eusa_think.gif
 
9606689
9606689 Inviato: 2 Apr 2010 21:49
 

Qualcuno le ha gia' montate?
 
9749231
9749231 Inviato: 26 Apr 2010 18:03
 

ma io le monto da maggio scorso ormai....
 
9749722
9749722 Inviato: 26 Apr 2010 19:16
 

Andy87 ha scritto:
ma io le monto da maggio scorso ormai....


Le vendono da Gennaio!

Al massimo tu avevi le 211GP... ma sono altre gomme! icon_wink.gif
 
9771671
9771671 Inviato: 29 Apr 2010 22:02
 

ahmmmmm
 
9840339
9840339 Inviato: 11 Mag 2010 13:03
 

Le ho prese usate, ma con alle spalle 2 turni, quindi praticamente nuove, ora le proverò tra una 15ina di giorni a Vallelunga, poi vi dirò! I ragazzi da cui le ho prese ci hanno fatto delle gare a Misano e mi hanno detto che vanno benissimo! Nuove comunque dovrebbero costare sui 350!
 
9847240
9847240 Inviato: 12 Mag 2010 12:48
 

Pagate € 300,00 in mescola "M" sia ant. che post..
Grip, ovviamente, ottimo ma carcassa durissima.
Ho dovuto ridurre l'idraulica del mono sia in comp. che in est..
Su strada sono veramente scomode, le sconnessioni le senti tutte (almeno rispetto alle Interact di serie).
Pressioni di 2,1 ant. e 1,5 post. ma proverò ad abbassarle (se non sbaglio Dunlop consiglia 2,1 ant ed 1,4 post a caldo con termocoperte).
In più, l'ant. è 4,8 mm più alto dei Metz/Pirelli e sono stato costretto ad alzare il post. (aumentando l'interasse del mono).
In conclusione credo che in pista siano ottime (ancora non ho potuto provare causa sostituzione motore e doppio rodaggio) ma su strada forse esistono prodotti più eclettici.
 
10097970
10097970 Inviato: 23 Giu 2010 21:22
 

ne ho prese oggi un treno usate per provarle,quanto deve essere la pressione a freddo per uso in pista(non ho le termocoperte)?
 
10911635
10911635 Inviato: 9 Nov 2010 13:54
 

Ciao a tutti, da quando ho la moto uso come pneumatici solo ed esclusivamente Dunlop. Gli ultimi che ho sotto la mia belva cbr 1000 rr sono: le qualifier rr, francamente sono il top del top, pieghe da paura con ginocchio a terra ed anche oltre, ovvero mi tocca tirarlo anche su', insomma da brivido. Quindi consiglio a tutti e comunque liberi di scegliere, di usare solo Dunlop. Fra un po' mi tocca cambiarle in quanto 2800 km all'attivo, e già la mia belva se li succhia i copertoni, quindi mi accengo a mettere le GP Race D211. Sono indeciso se mettere le M - ovvero Medium oppure le E che sono di durata maggiore ma non saprei, sono indeciso chi mi consiglia?.
P.S. Il giro che facciamo noi del ROXI-BAR-BIKERS in San Nicandro Garganico è ........divertirci sul gargano, tratti di misto exstremo. asfalto buono ed in alcune parti molto ottimo. RAgazzi ma chi si trova a mettersi sulla moto e dopo 2 km avere un circuito?, hehheheh. Ciao a tutti.
 
10911682
10911682 Inviato: 9 Nov 2010 14:03
Oggetto: Dunlop GP Race D211
 

Dunlop GP Race D211, quale usare......la mescola...M....oppure la....E ?. Staremo, a vedere. Datemi un consiglio ragazzi, ovviamente x chi le avesse già provate. Ciao
 
10918953
10918953 Inviato: 10 Nov 2010 17:48
 

Allora...... io le ho montate.... dico tristemente perchè è stato un calvario!!

Spiego.. io posseggo una Kawa zx-10r quindi, per esigenze di potenza ho deciso di montare queste gomme...
Questo dovuto anche dal fatto che posseggo anche un Vfr800 ed all'anteriore montavo Dunlop D209 Medium ... Spettacolari (chiuse sui passi di montagna) !!!!

Comunque.. ho montato anteriore D211 Medium al Vfr800 e Coppia D211 al Kawa (Medium Anteriore e Soft Posteriore)...

alla luce di 2500 Km circa l'anteriore della Kawa ad anche il Vfr con 1800 Km circa ha iniziato a sbacchettare fuori misura...
Data l'ipotesi di colpa alla produzione (DOT 2110) .. il gommista le ha sostituite con una DOT3010 ed una DOT1810... stesso problema con pochi Km....

Da qui calvario con Dunlop per capire le motivazioni e siamo giunti alla conclusione che per renderla omologata su strada (con necessità di sopportare più peso, più durata di vita, ecc) molto probabilmente han fatto un'errore di progettazione...

Ora monto una Diablo Corsa3 sul Vfr ed una Supercorsa SP sul Kawa...

Comunque la posteriore non ha problemi... problemi solo all'anteriore...
Ma senz'altro gomme spettacolari dal punto di vista della tenuta...

Ed ora, impressioni mie....... (col Kawa xk avevo la coppia)
- Quando sono fredde faticano molto, anche nelle curve più banali rendono la moto troppo dura a scendere... ma poi, appena si riscaldano, rendono la moto un giocattolo e molto veloce nei cambi di direzione;
-Danno molto feeling all'anteriore, al posteriore un pò meno;
- La tempistica per scaldarle sono "lunghetti", ma basta solo essere più cauti per un paio di Km in più;
- La tenuta è decisamente ottima,(si sente, appoggiandoci la mano quando sono calde, che resti attaccato) e avvertono prima di abbandonarti... Con la zavorrina al seguito (decisamente brava) ho pulito la gomma posteriore senza nemmeno accorgermi... Più scendi, più vogliono scendere le gomme!!!!
- Bagnato, si sà è una gomma molto prestazionale e per questo sul bagnato non è una meraviglia.. devi chiudere il gas e prendertela con molta calma;
- Pressioni: 2.1 Posteriore - 1.9 Anteriore.

Ps: sono gomme che richiedono un minimo di taratura delle sospensioni, altrimenti ti rendono la guida molto difficile.

Sul Vfr invece, moto più turistica e pesante (227 Kg a secco), feeling sempre e mai una sbavatura... Molto sincera!!!
Arrivare a chiudere l'anteriore con questa moto significa che le gomme sono davvero ottime.

Per concludere il mio giudizio... Ottime per divertirsi, ti concedono tanto e ti avvertono in tempo che mollano. Grip eccezionale. L'unica cosa negativa è il calvario per l'anteriore...
 
10945193
10945193 Inviato: 15 Nov 2010 16:34
 

VFRista ha scritto:
Allora...... io le ho montate.... dico tristemente perchè è stato un calvario!!

Spiego.. io posseggo una Kawa zx-10r quindi, per esigenze di potenza ho deciso di montare queste gomme...
Questo dovuto anche dal fatto che posseggo anche un Vfr800 ed all'anteriore montavo Dunlop D209 Medium ... Spettacolari (chiuse sui passi di montagna) !!!!

Comunque.. ho montato anteriore D211 Medium al Vfr800 e Coppia D211 al Kawa (Medium Anteriore e Soft Posteriore)...

alla luce di 2500 Km circa l'anteriore della Kawa ad anche il Vfr con 1800 Km circa ha iniziato a sbacchettare fuori misura...
Data l'ipotesi di colpa alla produzione (DOT 2110) .. il gommista le ha sostituite con una DOT3010 ed una DOT1810... stesso problema con pochi Km....

Da qui calvario con Dunlop per capire le motivazioni e siamo giunti alla conclusione che per renderla omologata su strada (con necessità di sopportare più peso, più durata di vita, ecc) molto probabilmente han fatto un'errore di progettazione...

Ora monto una Diablo Corsa3 sul Vfr ed una Supercorsa SP sul Kawa...

Comunque la posteriore non ha problemi... problemi solo all'anteriore...
Ma senz'altro gomme spettacolari dal punto di vista della tenuta...

Ed ora, impressioni mie....... (col Kawa xk avevo la coppia)
- Quando sono fredde faticano molto, anche nelle curve più banali rendono la moto troppo dura a scendere... ma poi, appena si riscaldano, rendono la moto un giocattolo e molto veloce nei cambi di direzione;
-Danno molto feeling all'anteriore, al posteriore un pò meno;
- La tempistica per scaldarle sono "lunghetti", ma basta solo essere più cauti per un paio di Km in più;
- La tenuta è decisamente ottima,(si sente, appoggiandoci la mano quando sono calde, che resti attaccato) e avvertono prima di abbandonarti... Con la zavorrina al seguito (decisamente brava) ho pulito la gomma posteriore senza nemmeno accorgermi... Più scendi, più vogliono scendere le gomme!!!!
- Bagnato, si sà è una gomma molto prestazionale e per questo sul bagnato non è una meraviglia.. devi chiudere il gas e prendertela con molta calma;
- Pressioni: 2.1 Posteriore - 1.9 Anteriore.

Ps: sono gomme che richiedono un minimo di taratura delle sospensioni, altrimenti ti rendono la guida molto difficile.

Sul Vfr invece, moto più turistica e pesante (227 Kg a secco), feeling sempre e mai una sbavatura... Molto sincera!!!
Arrivare a chiudere l'anteriore con questa moto significa che le gomme sono davvero ottime.

Per concludere il mio giudizio... Ottime per divertirsi, ti concedono tanto e ti avvertono in tempo che mollano. Grip eccezionale. L'unica cosa negativa è il calvario per l'anteriore...


secondo me hai quel problema all'anteriore perchè la metti a 2.1 al posteriore quando questa gomma in pista andrebbe a 1.4 a Caldo e in strada a 1.6 (posteriore)
 
10954002
10954002 Inviato: 16 Nov 2010 23:40
 

Ce le ho su usate a rijeka e in strada mai avuto problemi!
 
10970894
10970894 Inviato: 20 Nov 2010 13:48
 

Hornello_80 ha scritto:


secondo me hai quel problema all'anteriore perchè la metti a 2.1 al posteriore quando questa gomma in pista andrebbe a 1.4 a Caldo e in strada a 1.6 (posteriore)



Oddio, problemi proprio no!!!! La tengo così per avere un'ottima guidabilità e consumo corretto (ricorda che la mia è una Soft dietro...) ... Più bassa ho provato ma quando mi capita di avere zavorrina al seguito diventa assurdo!!!! Se tenere la pressione a 2.1 posteriore e pulirle con zavorrina dopo circa 1km dalla partenza a freddo (senza termocoperte) in montagna dove la temperatura esterna ed asfalto non aiutano a scaldare le gomme significa avere problemi all'anteriore.......... io mi tengo i problemi (dove i meccanici mi assicurano non esserci ad ogni tagliando di controllo che faccio ogni 1500 Km circa xk l'officina è di fianco a casa)!!!!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Aggiungerei, averne di questi problemi!!!!! LAMPS
 
11437701
11437701 Inviato: 25 Feb 2011 21:17
Oggetto: pressione gonfiaggio d211 gp racer
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

ho sempre usato pirelli e metz, ma consigliato da amici ho acquistato un treno di dunlop 211 gp racer, chiedo a chi le possiede a che pressione vanno gonfiate queste gomme sia per un uso stradale che in pista.
grazie
 
11472288
11472288 Inviato: 5 Mar 2011 13:06
 

appena tornato dal gommista con le nuove D211 0509_campione.gif
 
11603755
11603755 Inviato: 1 Apr 2011 15:56
 

io le ho montate oggi per la seconda volta, con il primo treno ci ho girato a Rjieka e a misano, nessun problema, anzi, devo dire gran feeling soprattutto con l'anteriore... per le pressioni io tengo un 2.1/2.0 ant e un 1.4 al post al caldo delle termocoperte, mi ricordo che il gommista di rjieka diceva di tenere il posteriore addirittura a 0.9 a freddo icon_eek.gif ... io non l'ho mai provate così basse...
 
11982858
11982858 Inviato: 15 Giu 2011 7:34
 

Ho montato queste gomme qualche giorno fa, premetto che non vado in pista ma ne avevo sentito parlare e le ho volute provare.. fino ad oggi ci ho fatto 500 km ricevendo un'ottima impressione.. al posteriore ho montato un 200.. devo dire che ha una spalla infinita il che non è male icon_wink.gif
 
11984430
11984430 Inviato: 15 Giu 2011 12:50
 

Cento40 ha scritto:
Ho montato queste gomme qualche giorno fa, premetto che non vado in pista ma ne avevo sentito parlare e le ho volute provare.. fino ad oggi ci ho fatto 500 km ricevendo un'ottima impressione.. al posteriore ho montato un 200.. devo dire che ha una spalla infinita il che non è male icon_wink.gif

son curioso di sapere quanti km ci farai con queste gomme icon_asd.gif
 
11986168
11986168 Inviato: 15 Giu 2011 18:24
 

gsrteo ha scritto:

son curioso di sapere quanti km ci farai con queste gomme icon_asd.gif


io ho fatto 1400 km con le D211 e il battistrada è ancora nuovo, sembra che si sia consumata solo la cera icon_mrgreen.gif comunque al posteriore monto una 180 mescola dura si fa per dire dura icon_asd.gif all'anteriore mescola media. Si piega che è una meraviglia e nn si staccano da terra per nessun motivo icon_twisted.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 5
Vai a pagina 12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Pneumatici

Forums ©