Spesso vorrei ricercare chissà quali parole x poter riuscire a farmi capire....
Forse, nella mia spontaneità, hai colto parte del mio dolore... GRAZIE
Abbraccia forte il tuo ENRICO... da parte mia... e digli che ha una grande responsabilità: bisogna essere speciali x portare con orgoglio questo nome!!!!
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE ancora da parte mia e del mio fratellino!!!
francescko ha scritto:
E' sempre maledettamente triste entrare nel profondo di certi drammi, in quel momento sei parte anche tu di quel dolore. Leggendo le cose che vengonno scritte, quasi quotidianamente, per lui , a lui ...ad Enrico, .... senti un dolore sordo un senso di impotenza dentro di te che a volte spaventa.
Se dovessi parlare ad Enrico gli direi:
Ciao, hai una sorella davvero in gamba, non ti ha mai abbandonato e vive con te tutti i giorni della sua vita, ti porta sempre con se e ti presenta a tutte le persone che incontra e che conosce e ti fa amare come lei ama te e ti tiene vivo perchè come ho già detto un tempo ........." chi vive nel ricordo della gente non morirà mai!!!". Devi essere orgoglioso di lei.
Ciao Enrico tu che puoi dacci una mano quando serve.
Se dovessi parlare a FARDY:
Trova quella pace che Enrico desidera per te, gli avvenimenti della nostra vita sono dettati da un destino che non possiamo cambiare, possiamo e dobbiamo solo accettarlo. Credo che tuo fratello, se può sentirti, sarà felice.
P.S. mio figlio ha 23 anni e si chiama Enrico.