Sonmaury5 ha scritto:
Ha fatto la fine che si meritava! non mi metto a scrivere rip, lampeggi e cazzate simili! ne vedo tanti di s*****i cosi in strada e a prescindere dal casco, o meno, la condotta è sempre quella... strade lunghe abitate e altamente frequentate da persone bambini passanti e questi maledetti bastardi che sfrecciano a folle velocità, presumibilmente a bordo di moto rubate o quanto meno, comprate con "soldi Facili" e il piu delle volte chi ne fa le spese è colui che si azzarda a mettere un piede sulle strisce pedonali, o chi, sporgendo il muso dell'auto da uno stop per vedere se arriva qualcuno, si trova questi maledetti sul cofano o peggio ancora sulla fiancata dell'auto, lasciandoci spesso le penne!
Francamente, e saro onesto, e spero di non essere bannato, sono veramente felice che sia finita cosi! uno s*****o in meno per le strade e sicuramente qualche innocente in piu al sicuro!
Spesso mi capita di rischiare di essere investito mentre cerco di attraversare e badate bene, capito come gira il mondo, io prima guardo a destra e sinistra fino a perdita d'occhio, poi aguzzo l'orecchio per sentire eventuali rombi ti tuono e poi , solo dopo mi sporgo... ma spesso non basta, perche a volte, sembra di essere nel rettiline del mugello dove in un battito di ciglia ti ritrovi addosso una moto che "vola" ....
se questo è l'epilogo, vuol dire che la ruota gira per tutti, non solo per chi non fa mai niente!
non hai detto delle cose sbagliate però moderiamoci io penso che una persona debba essere responsabile di quello che fa quindi l'unica cosa che gli possiamo rimproverare è il fatto che AVREBBE POTUTO fare male a qualcuno che non centra niente.. ma non il fatto che non aveva il casco... (io ce l ho SEMPRE)
ho visto su google la via ed è veramente stretta andare a 170 in quella via.. non sono per niente d accordo dato che penso che non puoi andare cosi in città.. per scannare ci sono le piste.. non lo dico solo per chi guida ma anche per chi subisce gli incidenti..
sinceramente mi dispiace rip