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Inviato: 14 Dic 2009 23:33 Oggetto: come cambiare i bordi della frizione?
ciao...ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio...mi chiedevo come si facevano a cambiare i bordi in 1 frizione che ne ha pochi...non mi dite che non si può e che bisogna comprare 1 frizione nuova:ho sentito dire che si può da tante persone. La frizione in questione è 1 malossi fly... parlate in tanti... grz in anticipo
nrgpinasco4ever
MotoGp
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Inviato: 14 Dic 2009 23:37
se per bordi intendi le masse è abbastanza sempl. stacchi le mollette e poi stacchi le masse e le cambi
asmodaeus
Senza Freni
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Inviato: 15 Dic 2009 13:54
contando che ogni ceppo della stage costa 12euro su buiolla e che i ceppi sono 3 non ti conviene..
jonni1995
Super Sport
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Inviato: 15 Dic 2009 21:42
intendevo dire le 3 striscioline ke vanno a contatto con la campana
nrgpinasco4ever
MotoGp
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Inviato: 15 Dic 2009 22:04
fai prima a cambiar frizione.
i ferodi singoli non conviene quasi mai cambiarli...
sabbo
Foglio Rosa
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Inviato: 15 Dic 2009 22:08
si è solo ke sono curioso...se dovessi cambiare i ferodi x ipotesi quanto costerebbero e come si monterebbero?
nrgpinasco4ever
MotoGp
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Inviato: 15 Dic 2009 22:45
si possono rigenerare i ferodi ma mandandolo in una ditta che fa questi lavori forse il prezzo supererebbe di 2 volte l'acquisto di una frizione Malossi.
YamahaAerox91
Very Important Tinga
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Inviato: 15 Dic 2009 22:45
nrgpinasco4ever ha scritto:
intendevo dire le 3 striscioline ke vanno a contatto con la campana
e no.... quelle sono sopra al ceppo.... e come detto prima nn conviene cambiarle e si fa prima a prenderne una nuova...
se hai una ela soft la rms a 20€ è perfetta....
mapo4race
MotoGp
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Inviato: 15 Dic 2009 23:34
ok grz mille a tutti quanti...grz x le risposte
nrgpinasco4ever
MotoGp
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Inviato: 16 Dic 2009 19:23
ci sono aclune piccole ditte che fanno questo lavoro.. in pratica bisogna togliere le ' GANASCE' vecchie della frizone , ( lo fanno loro , con attrezzi adatti a questo lavoro ) poi la frizione viene pulita , gli viene applicata una pasta speciale , ( che in pratica ' incolla' le ganasce al ferro , e poi viene tenuta per un paio sotto pressa .
l'unica cosa difficile è trovare le ditte che fanno anche questi lavori
se ti interessa ti posso mandare una frizione malossi , per 15 euro , con le ganasce ancora buone ,e poi sostituirle staccando tutto il pezzo , che è un lavoretto da 5 minuti !
meme18
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Dic 2009 12:32
no grz ero solo curioso perché la mia frizione è ancora buona ma lo chiedevo x curiosità
nrgpinasco4ever
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