8960715
Inviato: 5 Dic 2009 17:26 Oggetto: Carburatore 21 per CRE six competition?
Salve a tutti!
Volevo sapere se c'è un Dell'orto PHBG 21 per il CRE six competition 2007 che abbia queste caratteristiche:
-NO miscelatore
-Aria manuale
-NO depressore
-Maschio
-Viti a sinistra
Monto gt originale con marmitta malossi: volevo sapere se assieme al Vforce 3 poteva dare qualcosa in più! Possono esserci problemi inoltre?
P.S. Rispondete solo se ne sapete veramente e non iniziate a parlare per "sentito dire" o dicendovi su a vicenda. Grazie
Maximus45
Ginocchio a Terra
Ranking: 226
8960740
8960740
Inviato: 5 Dic 2009 17:30
Ovvio che esiste, prendi un 21 phbg senza depressore e ne miscelatore
tabiotto
Very Important Tinga
Ranking: 3337
8960746
8960746
Inviato: 5 Dic 2009 17:31
ah pensavo di dover prendere un 28 phbx con padre pio inciso, volevo sapere la sigla finale (ds, cs, ecc..)
Maximus45
Ginocchio a Terra
Ranking: 226
8960775
8960775
Inviato: 5 Dic 2009 17:36
PHBG 21 ds senza miscelatore e depressore.
FiLiPpO92
Very Important Tinga
Ranking: 2505
8960778
8960778
Inviato: 5 Dic 2009 17:37
quindi ds sta per "maschio"? e miscelatore, depressore ecc.. bisogna dirlo al momento dell'acquisto??
Maximus45
Ginocchio a Terra
Ranking: 226
8960788
8960788
Inviato: 5 Dic 2009 17:38
La d indica che è maschio, la s sta per vitit di regolazione a sinistra. Per quanto riguarda i servizi (miscelatore, depressore...) devi chiederlo quando compri il carburatore.
FiLiPpO92
Very Important Tinga
Ranking: 2505
8960800
8960800
Inviato: 5 Dic 2009 17:40
sul gt originale e lamelle vforce mi da qualcosa in più??o è uguale?? c'è il rischio di avere problems??
Ho paura che le lamelle del V force siano un po' troppo pesanti per un Gt originale e se mi ricordo bene non si possono sostituire.
FiLiPpO92
Very Important Tinga
Ranking: 2505
8960825
8960825
Inviato: 5 Dic 2009 17:45
FiLiPpO92 ha scritto:
Ho paura che le lamelle del V force siano un po' troppo pesanti per un Gt originale e se mi ricordo bene non si possono sostituire.
cosa intendi per "pesanti" e che non si possono sostituire?
Maximus45
Ginocchio a Terra
Ranking: 226
8960843
8960843
Inviato: 5 Dic 2009 17:48
Che sono troppo spesse e il Gt originale non ce la fa ad aprirle a dovere. E mi sembra che non si possano cambiare con lamelle più sottili.
FiLiPpO92
Very Important Tinga
Ranking: 2505
8960850
8960850
Inviato: 5 Dic 2009 17:50
ah ok...ma alla fine cambierebbe qualcosa con lamelle e carburatore 21 ??
adesso monto lame originali e 19 di serie
Maximus45
Ginocchio a Terra
Ranking: 226
8960865
8960865
Inviato: 5 Dic 2009 17:52
Io lascerei perdere il 21 e terrei il 19. Piuttosto potresti mettere un Malossi Vl6 lavorato a dovere.
FiLiPpO92
Very Important Tinga
Ranking: 2505
8960869
8960869
Inviato: 5 Dic 2009 17:53
perchè lasceresti perdere ?
Maximus45
Ginocchio a Terra
Ranking: 226
8960876
8960876
Inviato: 5 Dic 2009 17:55
Alla fine l'incremento tra carburatore da 19 mm e 21 mm sarebbe minimo. A questo punto meglio cambiare la valvola lamellare.
FiLiPpO92
Very Important Tinga
Ranking: 2505
8960881
8960881
Inviato: 5 Dic 2009 17:56
ok ...grazie mille per l'aiuto... ora vedrò che fare...
Maximus45
Ginocchio a Terra
Ranking: 226
8960892
8960892
Inviato: 5 Dic 2009 17:58
Maximus45 ha scritto:
ok ...grazie mille per l'aiuto... ora vedrò che fare...
FiLiPpO92
Very Important Tinga
Ranking: 2505
8964007
8964007
Inviato: 6 Dic 2009 14:32
FiLiPpO92 ha scritto:
Io lascerei perdere il 21 e terrei il 19. Piuttosto potresti mettere un Malossi Vl6 lavorato a dovere.
Quoto!
PonziRacing
Minimoto Champ
Ranking: 1754
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi