Leggi il Topic


Carburatore 21 per CRE six competition?
8960715
8960715 Inviato: 5 Dic 2009 17:26
Oggetto: Carburatore 21 per CRE six competition?
 



Salve a tutti!
Volevo sapere se c'è un Dell'orto PHBG 21 per il CRE six competition 2007 che abbia queste caratteristiche:
icon_arrow.gif -NO miscelatore
icon_arrow.gif -Aria manuale
icon_arrow.gif -NO depressore
icon_arrow.gif -Maschio
icon_arrow.gif -Viti a sinistra
Monto gt originale con marmitta malossi: volevo sapere se assieme al Vforce 3 poteva dare qualcosa in più! Possono esserci problemi inoltre?

P.S. Rispondete solo se ne sapete veramente e non iniziate a parlare per "sentito dire" o dicendovi su a vicenda. Grazie icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
8960740
8960740 Inviato: 5 Dic 2009 17:30
 

Ovvio che esiste, prendi un 21 phbg senza depressore e ne miscelatore
 
8960746
8960746 Inviato: 5 Dic 2009 17:31
 

ah pensavo di dover prendere un 28 phbx con padre pio inciso, volevo sapere la sigla finale (ds, cs, ecc..) 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
8960775
8960775 Inviato: 5 Dic 2009 17:36
 

PHBG 21 ds senza miscelatore e depressore. icon_wink.gif
 
8960778
8960778 Inviato: 5 Dic 2009 17:37
 

quindi ds sta per "maschio"? e miscelatore, depressore ecc.. bisogna dirlo al momento dell'acquisto??
 
8960788
8960788 Inviato: 5 Dic 2009 17:38
 

La d indica che è maschio, la s sta per vitit di regolazione a sinistra. Per quanto riguarda i servizi (miscelatore, depressore...) devi chiederlo quando compri il carburatore. icon_wink.gif
 
8960800
8960800 Inviato: 5 Dic 2009 17:40
 

sul gt originale e lamelle vforce mi da qualcosa in più??o è uguale?? c'è il rischio di avere problems??
 
8960814
8960814 Inviato: 5 Dic 2009 17:43
 
 
8960817
8960817 Inviato: 5 Dic 2009 17:44
 

Ho paura che le lamelle del V force siano un po' troppo pesanti per un Gt originale e se mi ricordo bene non si possono sostituire. eusa_think.gif
 
8960825
8960825 Inviato: 5 Dic 2009 17:45
 

FiLiPpO92 ha scritto:
Ho paura che le lamelle del V force siano un po' troppo pesanti per un Gt originale e se mi ricordo bene non si possono sostituire. eusa_think.gif

cosa intendi per "pesanti" e che non si possono sostituire?
 
8960843
8960843 Inviato: 5 Dic 2009 17:48
 

Che sono troppo spesse e il Gt originale non ce la fa ad aprirle a dovere. E mi sembra che non si possano cambiare con lamelle più sottili. eusa_think.gif
 
8960850
8960850 Inviato: 5 Dic 2009 17:50
 

ah ok...ma alla fine cambierebbe qualcosa con lamelle e carburatore 21 ??
adesso monto lame originali e 19 di serie
 
8960865
8960865 Inviato: 5 Dic 2009 17:52
 

Io lascerei perdere il 21 e terrei il 19. Piuttosto potresti mettere un Malossi Vl6 lavorato a dovere. icon_wink.gif
 
8960869
8960869 Inviato: 5 Dic 2009 17:53
 

perchè lasceresti perdere ? 0510_sad.gif
 
8960876
8960876 Inviato: 5 Dic 2009 17:55
 

Alla fine l'incremento tra carburatore da 19 mm e 21 mm sarebbe minimo. A questo punto meglio cambiare la valvola lamellare. icon_wink.gif
 
8960881
8960881 Inviato: 5 Dic 2009 17:56
 

ok ...grazie mille per l'aiuto... ora vedrò che fare...
 
8960892
8960892 Inviato: 5 Dic 2009 17:58
 

Maximus45 ha scritto:
ok ...grazie mille per l'aiuto... ora vedrò che fare...
0509_up.gif
 
8964007
8964007 Inviato: 6 Dic 2009 14:32
 

FiLiPpO92 ha scritto:
Io lascerei perdere il 21 e terrei il 19. Piuttosto potresti mettere un Malossi Vl6 lavorato a dovere. icon_wink.gif

Quoto!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccAlimentazione Moto 50 cc

Forums ©