Salve ragazzi, volevo sapere le vostre esperienze (magari anche riguardo alle modifiche effettuate) dulla cambiata ottimale della vostra Hornella...
Io la mia hornet modello 2002 a carburatori (quanto mi piace! vedi foto sotto ) riesco a portarla con spinta costante da parte del fedele 4 cilindri fino a circa 13.500 giri... poi interviene il limitatore e la moto inchioda... (misà che va via la corrente alle candele)...
originale smetteva di spingere a poco più di 12.500 giri (però non inchiodava! magari era scarburata????? mistero...) ma aveva un pelino di coppia in più ai bassi... (ora ha corona a 44 denti, scarico leovince in carbonio e filtro bmc con ricarburazione)...
Secondo voi la cambiata perfetta con le mie modifiche a quanti giri deve avvenire?
Un' altra cosa poi, io non ho installato un kit dynojet... (ma il meccanico che mi ha ricarburato la moto è uno con le @@ quadrate ...e prepara moto da pista...e quando gli ho chiesto se aveva cambiato getti e spilli lui mi ha detto "Non ti preoccupare e provala" )
con il kit dynojet avrei guadagni ulteriori?
Magari riuscirei a farla salire ulteriormente di giri stile cbr?
Aspetto risposte...
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