-Yuzzo92- ha scritto:
come ti han detto se affianchi due spilli che escono in comune alla fine del controcono, avrai una perdita di prestazioni notevoli, sballerai completamente i calcoli con cui è stata sviluppata la marmitta. allo stesso modo (anche se in maniera leggermente differente) la stessa cosa avverrebbe sse collegassi un secondo spillo alla moto....
senza poi dimenticare che la marmitta è molto sottile quindi fare uscire il rumore dal secondo terminale implicherebbe bucare il primo spillo o la marmitta.... se fai le cose col culo va a finire che butti via 150 € iniziali più i restanti per spillo e secondo terminale.... e se anche andasse tutto a buon fine, avresti solo una perdita di prestazioni...
se vuoi fare solo un secondo terminale per estetica, la cosa n on ti rovina le prestazioni, ma è comunue una pagliaccata bella e buona che può farti rischiare di buttare via lo spillo, oppure anche rendere più complicato smontare la marmitta...
dimmi un pò, adesso il gioco vale ancora la candela?
se fosse stato un 4t avresti potuto anche pensare di farlo visto quanto spesso le prestazioni date dallo scarico vengono ignorate, ma per me sarebbe stata una pagliacciata sempre e comunque
non c'ho capito molto.
la mia idea è questa: cambiare tutta la marmitta poi, prendo un secondo silenziatore e lo metto accanto all'altro portanumero, e li collego tramite un tubo, quindi prendo un tubo, lo collego al secondo terminale, foro il tubo del primo terminale e li saldo, chiaro adesso?