Mi servirebbe una mano per questo problema: Io ho un MBK Booster Spirit completamente originale che ha alle sue spalle solo una rettifica, ho da poco acquistato una Giannelli Reverse che mi è stata fornita insieme a dei rulli da 4 gr. secondo me sono un po' leggerini ed ho sentito che una taratura ottimale potrebbe essere fatta lasciando invariate mdc e mollette della frizione e mettendo solo rulli da 4.5 o 5 gr. qualcuno potrebbe consigliarmi una taratura ottimale?
P.S. Sembrerà strano ma attualmente, senza aver montato la Giannelli, in accelerazione apro tranquillamente la pista ad un Booster del 2003 con Giannelli Extra ed un Peugeot 208 con Arrow e multivar, quindi credo che con questa Reverse potrò cominciare a puntare poco poco più in alto hahahahah
(Scusate la riapertura di quest topic ma lo ritengo ancora attuale! )
ViperTunz
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Inviato: 20 Gen 2015 22:52
i 4 grammi sono per variatori originali , se metti un variatore after market la musica cambia li vanno da 5 in su
SCR1
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Inviato: 21 Gen 2015 7:43
Io infatti ho variatore originale, quindi mi dici che i 4 gr. vanno bene?
ViperTunz
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Inviato: 21 Gen 2015 19:47
SCR1 ha scritto:
i 4 grammi sono per variatori originali , se metti un variatore after market la musica cambia li vanno da 5 in su
Io infatti ho variatore originale, quindi mi dici che i 4 gr. vanno bene?
ViperTunz
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