tuttunaparola ha scritto:
ragazzi se può esservi utile,vi riporto un commento di un amico fattomi in pista..."umbè ma tu sei troppo brusco nei cambi di direzione,come fai a non scomporti"...
secondo me ,dato che ho guidato solo una triple 955 come altra moto ed un cbr 600rr è una questione di abitudine,di sicuro ho notato che con il mostro ti stanchi a fare dx/sx,ma non che sia poco agile,va guidato di corpo,diciamo che bisogna saper guidare per sfruttarlo(parlo della posizione del corpo tipo pista) mentre con le jiap anche chi ancora non guida "formalmente" e resta con il culo piantato sul sellino riesce a piegare agilmente,di sicuro però il cbr600rr del 2004 che ho guidato non richiedeva nessuno sforzo per andare giù,era solo questione di pensarlo e ti ritrovavi facilmente giù ma non avevo quella sicurezza di essere piantato con l'anteriore,dovuta soprattutto alla poca malizia con il modello in questione...
succo del discorso avete ragione tutti...c sono moto facili e moto + mpegnative,la velocità di pif/paf però è data dal rigore ciclistico,non dalla facilità d'uso...se hai delle molle morbiduccie al primo cambi di direzione da pista,rimbalzi e voli via dal sellino...assicurato!!!!!!!!
Umbe'...davvero difficile la scelta...rimangono fuori FZ1 e CB1000R....