asteebilancieri ha scritto:
Togli le viti che trovi internamente alla parte dell'airbox solidale al carter motore.
La moto, dal filmato, va a 3 cilindri, se hai cambiato le candele, controlla le bobine e i fili che vanno a quest'ultime.
Devi inoltre regolare il TPS sulla destra dei corpi farfallati in maniera che faccia 'click' non appena giri la manopola del gas altrimenti regola tramite le due viti.
Accertati che tutti i manicotti di gomma di aspirazione non siano crepati ed ugualmente il tubo di recupero dell'olio che va verso l'air box (quello con la forma ad 'S').
Questo è solo l'inizio, ci sono ancora molte regolazioni ed aggiustamenti da fare ma per ora credo che basti.
ah ok,allora le candele le ho cambiate tutte e 4 ed erano collegati tutti i cavi,non vorrei fosse magari un iniettore sporco o che spruzza poco.
ma dici di pulire i corpi farfallati?
comunque l'air box non riesco proprio a smontarlo,la parte dove ce il filtro l'ho smontata rimane quello scatolotto sopra i corpi farfallati.
tubi crepati nemmeno uno,sono tutti nuovi.
ciaooo