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domanda gruppo termico [se cambio ho cambio anche blocco?]
8904255
8904255 Inviato: 24 Nov 2009 21:37
Oggetto: domanda gruppo termico [se cambio ho cambio anche blocco?]
 

Sera a tutti, continuo a martoriarvi con le mie domande da ignorante dei motori icon_xd_2.gif
Io ho uno speedfight che dovrebbe montare il blocco honda verticale, scrivo dovrebbe perchè non ne sono sicuro (il mio è uno speedfight 1 grigio).
Se io cambiassi il gruppo termico dopo mi cambia anche il blocco?
 
8907113
8907113 Inviato: 25 Nov 2009 14:23
 

ciao, non ti preoccupare per le domande, siamo qui apposta icon_wink.gif
comunque se cambi cilindro non penso che tu debba cambiare pure il blocco. ammenoche non ci siano grosse differenze dal tuo blocco al mio che è minarelli. io ho messo le mani solo sul munarelli ma in sostanza è sempre quella zuppa quindi non credo che se cambi gt devi cambiare anche il blocco eusa_think.gif
 
8907335
8907335 Inviato: 25 Nov 2009 14:52
 

M4Rk0_vegas ha scritto:
ciao, non ti preoccupare per le domande, siamo qui apposta icon_wink.gif
comunque se cambi cilindro non penso che tu debba cambiare pure il blocco. ammenoche non ci siano grosse differenze dal tuo blocco al mio che è minarelli. io ho messo le mani solo sul munarelli ma in sostanza è sempre quella zuppa quindi non credo che se cambi gt devi cambiare anche il blocco eusa_think.gif


icon_confused.gif

il motore si compra in base al blocco che hai mina verticale,mina orizzontale ecc

cambiando il motore non cambia mica il blocco
 
8907575
8907575 Inviato: 25 Nov 2009 15:30
 

Zip_93 ha scritto:
M4Rk0_vegas ha scritto:
ciao, non ti preoccupare per le domande, siamo qui apposta icon_wink.gif
comunque se cambi cilindro non penso che tu debba cambiare pure il blocco. ammenoche non ci siano grosse differenze dal tuo blocco al mio che è minarelli. io ho messo le mani solo sul munarelli ma in sostanza è sempre quella zuppa quindi non credo che se cambi gt devi cambiare anche il blocco eusa_think.gif


icon_confused.gif

il motore si compra in base al blocco che hai mina verticale,mina orizzontale ecc

cambiando il motore non cambia mica il blocco
Appunto il blocco sono i carter motore in sostanza il gt che quello cambi tu si prende in funzione al blocco icon_wink.gif
 
8907681
8907681 Inviato: 25 Nov 2009 15:48
 

GiammixDJ ha scritto:
Appunto il blocco sono i carter motore in sostanza il gt che quello cambi tu si prende in funzione al blocco icon_wink.gif

Ok adesso inizio a capire, quindi se volessi cambiare gruppo termico non dovrei cambiare altro...
un' altra domanda: mi è stato consigliato di prendere un 70cc dr top nero... esiste per il mio modello?
ho fatto delle ricerche ma non ci ho capito nulla rotfl.gif
ultima domanda del post: per rendere compatibili per il mo blocco più marmitte cosa dovrei cambiare?
 
8908709
8908709 Inviato: 25 Nov 2009 18:37
 

allora.. ti è stato consigliato un cilindro base (sia dr che top nero setto anche trophy) per sfruttarlo al meglio devi cambiare marmitta metterne una più aperta.. cambiare carburo mettere un 17.5 secondo me.. e magari il variatore se hai ancora soldi.. questo può essere un inizio..
 
8909155
8909155 Inviato: 25 Nov 2009 19:42
 

il top nero è un base, bifascia in ghisa e molto affidabile. un mio amico sfiora i 10000 chilometri con questo gt.
comunque se vuoi infirmarti dai un' occhiata anche ai cilindri DR anche questi molto buoni ed affidabili
 
8909339
8909339 Inviato: 25 Nov 2009 20:09
 

all'incirca quanto costa? ed è possibile trovarlo per il blocco peugeout?
comunque mi piacerebbe cambiare tutti i componenti che hai detto tu ma al momento penso di prendere solo una cosa... x il carburatore mi sembra di aver letto che il 17,5 per il mio b
 
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