KriSSandKriSS ha scritto:
ah però !!! di cosuccie cambiate ne hanno fatte sembrerebbe se le foto non sono "ritoccate"
PRO
- forcelle a steli rovesciati
- pinze a freni radiali ant. (probabile anche la pompa freno ant.)
- forcellone post. stile R1 molto più performante
- probabilmente avranno sistemato il mono post...
CONTRO
- linea del fanale a mio gusto discutibile
- sella passeggero decisamente poco invitante a portare qualcuno, scomodissima, proprio come una supersportiva.
- quella schifosissima prolunga del portatarga che serve per restare in regola col codice, ma penso che quasi tutti toglieranno la prolunga e metteranno un portatarga after.
Considerazioni finali:
sicuramente la ciclistica se resta questa, è decisamente migliorata, però sembra più pistaiola che moto polivalente com'era destinata la fz6 decisamente più comoda (sella passeggero larga, maniglie, ammortizzatori morbidi) abbinato con tutti i suoi pro e contro della ciclistica.
La FZ8 sembra una R1 scarenata, toglici il fanale spaziale e mettici le carene R1 e diventa uguale. In ultima comodità zero!!
ciauuuuuu
secondo me non vedremo tutto quel popò di roba sulla versione finale, anche per via dei costi di produzione e listino
tolti i due affari laterali al raditore in plastica grezza, anche se è chiaramente fasulla non sarebbe malaccio