marconez ha scritto:
..cioè il mono posteriore è penoso.
Niente di nuovo. Pure chi ha una R1 monta un Ohlins se deve farla girare...
marconez ha scritto:
le forcelle anteriori non regolabili.
Immaginabile...al minimo. Qui una modifica diventa costosa e molto laboriosa
marconez ha scritto:
serbatoio di plastica............. cioè di plastica!!!!!!!!!!!!!!!
sai che sta cosa potrebbe avere il suo perchè..oltre a questioni di contenimento costi? Se tipo si abbozza, ci si 'soffia' dentro e si rimette a posto...la cosa è interessante ehehehe
marconez ha scritto:
però è bella. è una mini fz1 alla fin fine.
Appunto
marconez ha scritto:
l'ho provata. è briosa, bel motore davvero e si guida che è un piacere comunque, molto simile alla mt-03. sembra una bicicletta. poichè il telaio nuovo l'ha resa molto ma molto più maneggevole della fz6.
quindi pur economica è un upgrade
marconez ha scritto:
scordatevi di montare amm di sterzo.
andrebbe attaccato al dado esagonale del piantone dello sterzo!!!!!!!!!!!!!!!
infine la marmitta: NON SI PUO' VEDERE!!!!!!!!!!
Ammortizzatore di sterzo? ma è un accessorio che montano il 10% delle persone che portano la moto bene bene, pensa se all'utente medio gliene po fregà de meno...
la marmittà e brutta bruttta ...solo leggermente sembra più slim rispetto a quella FZ1 per i carter neri...qui si vede che a loro (Yama) non gliene frega niente anzi, come a dire, sappiamo già che la cambierete e allora, non ci sbattiamo più di tanto...
Io la mia l'ho detta: divisi i 600isti. I tranquilli sulla Xj (carina estetricamente ma piu tranquilla dell'FZ6) e quelli 'che la FZ6 gli comincia a stare stretta', dirottati sulla FZ8.
I prezzi delle Yama sono competitivi. Però alla fine sto vedendo pure io un certo impoverimento generale. Buon equilibrio, ma si vede....