KriSSandKriSS ha scritto:
ah però !!! di cosuccie cambiate ne hanno fatte sembrerebbe se le foto non sono "ritoccate"
PRO
- forcelle a steli rovesciati
- pinze a freni radiali ant. (probabile anche la pompa freno ant.)
- forcellone post. stile R1 molto più performante
- probabilmente avranno sistemato il mono post...
CONTRO
- linea del fanale a mio gusto discutibile
- sella passeggero decisamente poco invitante a portare qualcuno, scomodissima, proprio come una supersportiva.
- quella schifosissima prolunga del portatarga che serve per restare in regola col codice, ma penso che quasi tutti toglieranno la prolunga e metteranno un portatarga after.
Considerazioni finali:
sicuramente la ciclistica se resta questa, è decisamente migliorata, però sembra più pistaiola che moto polivalente com'era destinata la fz6 decisamente più comoda (sella passeggero larga, maniglie, ammortizzatori morbidi) abbinato con tutti i suoi pro e contro della ciclistica.
La FZ8 sembra una R1 scarenata, toglici il fanale spaziale e mettici le carene R1 e diventa uguale. In ultima comodità zero!!
ciauuuuuu
quoto quasi tutto, i pro, i contro ed anche le tue considerazioni finali. A queste condizioni mi tengo la mia, con cui posso fare 6000 km in venti giorni con la zavorrina e non mettere a repentaglio le sue meravigliose chiappette e la mia schiena
Solo una cosa non quoto... anche se è un po' OT, ora sento molti lamentarsi della cioclistica e dei freni della FZ6, mentre quando era uscita, a detta di tutti, erano i suoi punti di forza... boh...