mck4 ha scritto:
fz6black hai ragione, forse è meglio aspettare il lancio e avere i dati alla mano per tirare le somme, ora che la guardo bene non è che mi dispiaccia come linea (a parte lo scaldabagno al posto dello scarico....
), però come motore bo, una pompatina al nostro 600 non sarebbe stata male, penso anche come consumi, comunque sia inferiori ad un 800 di pari patenza, no?
(mod perdomani
ma devo uscire un attimo dal contesto e dire che l'fz6 è stupenda!! ragazzi quanto mi diverto!! 250 km all'attivo, la moto ha una maneggevolezza assurda tant'è che non ho più c'era sulle gomme, in nessun punto......
e non vedo l'ora della fine del rodaggio per sprigionare tutta la cavalleria)
super lamps
e buona serata
Ehehehe buongiorno mck4
mi fa piacere che tu abbia ammorbidito le tue vedute e abbia reso il tuo pensiero più elastico. Infondo non avendo dati certi non possiamo gettare così delle sentenze.
Confermo che lo scarico è uno scaldabagno (mi hai fatto morire dal ridere) anche se tutto sommato ho visto scarichi molto ma molto peggiori.
A proposito del 600 rivisitato tutto sommato devo dirti che a me basta anche così. Insomma, abbiamo motore e telaio dell'R6, mica una cosa qualunque. Poi chiaramente ha le dovute modifiche obbligate da tanti aspetti ma insomma...dire che l'FZ6 non và come molti affermano insomma..è come dire che Cicciolina è vergine! Molti parlano di un motore vuoto ai medi. Ma de che! Io so solo che la mia ai bassi-medi e alti è sempre e solo incazzata come una bestia. Un 600 così nervoso è una rarità. Poi è chiaro, chi vuole certe prestazioni (vedi un motore più pieno ai medi, ecc..) allora forse dovrebbe acquistare più un pompone Ducati.
Questa la mia idea.
Domani è il grande giorno...io non sto aspettando altro
Riguardo alla tua FZ6 beh..non c'era alcun dubbio che non fosse una buona scelta.
Confermo quanto da te detto a riguardo di manegevolezza. E' straordinaria. Vivo a Roma e in un traffico infermale come questo, l'FZ6 mi fà dimenticare di essere in sella ad una moto. Se non fosse per il cambio che ti obbliga un certo stile di guida..sembra di essere su uno scooter. Perfetta!
Addirittura mi permetto di svergognare al verde tutti i ducatisti che disposti sulla griglia di partenza pensano di averti dichiarato guerra. E pure...rimangono dietro, anche in partenza. Ora sono due le cose: o l'FZ6 è anche meglio di un bicilindrico e delle sue famose prestazioni oppure non sono buoni loro a maneggiare il bicilindrico.
La settimana prossima penso di cambiare le gomme: Michelin Pilot Power 2 CT . . . e poi ne riparliamo!
Un abbraccio e buona giornata!
Ps.:1 - PowerLamps
Ps.:2 - Chiedo scusa al mod . . è che mi sono fatto prendere dalla gioia di raccontare le infinite soddisfazioni che mi da la mia piccola