Che palle che siete.
é pienissimo di gente qua dentro che con il ninja(o ss di turno) si lancia a grattare saponette e pennette all'arrabbiata da chilo.
Molti sono neopatentati o peggio ancora diciottenni con la moto "depotenziata".
Diversi sono anche moderatori e amministratori del forum.
Fare nomi è inutile e spiacevole, ma se vi date uno "sguardo" intorno e non siete limitati non vi sarà difficile capire.
Eppure loro si professano dei gran fighi, e nessuno gli va a scrivere
"sei un cogli.one irresponsabile"
Però se un'utente va a tirare la moto a 230km/h tutti che gli danno contro...
e che cavolo, un po' di coerenza.
Che tiri pure la moto a 230. Ne conosco molti che lo fanno. In genere proprio nel rettilineo da bar a bar con sosta caffè
.
Vuoi tirare la moto?
c***i TUOI!
se finisci maciullato, paralizzato o rovinato per la vita di certo non verserò una lacrima e non mi farai peccato.
C'è gente che andando in moto responsabilmente paga con la vita o per la vita gli errori degli altri ad una velocità 4 volte inferiore.
Ci sono altri che non pagano mai neppure i loro errori. La vita è fatta anche di questo.
Amen.
Augurati solo di non coinvolgere nella tua pazzia anche persone innocenti, perchè in caso contrario non meriteresti neppure una considerazione umana.
I 230 sono carini, è una bella sensazione ^^. è una sensazione che tutti dovrebbero provare.
Non ti preoccupare se il tuo passo è nettamente inferiore a quello degli altri, è normale e ci riderai sopra tra un po' di tempo ripensando a come eri imbranato.
Ti consiglierei di andare in pista, ma magari è troppo costosa.
Impara in montagna, senza tirare la moto, ma affrontando le mille curve in modo più naturale, spontaneo e fluido possibile.
Non avere fretta di imparare o finirai per sbagliare in fretta.
Certo che se la situazione è così critica come dici, che ti sei preso a fare quella moto? Spero non per parcheggiarla al bar sport del paese....
Non ti preoccupare, vedrai che con il tempo e con i chilometri diventerai bravo.
Occhio alle uscite con amici in moto....spesso gli amici in moto si rivelano molto più pericolosi di un tornante stretto.
E se proprio cerchi le piegone con questo tempo, ti consiglio di smontare le gomme, metterle bene al caldo per aprile 2010, e fornirti di un treno di gomme più adeguato per il periodo
...occhio all'asfalto invernale in montagna....foglie, ghiaccio, umidità, sporcizie.....brutto periodo per le moto questo