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Aerox mhr 70cc 47,6 spin.12 [info e pareri per uso su pista]
8890233
8890233 Inviato: 22 Nov 2009 14:45
Oggetto: Aerox mhr 70cc 47,6 spin.12 [info e pareri per uso su pista]
 



Che ne pensate di questa ela da pista???
da fare su un aerox a lc:
Gt: Malossi Mhr 70cc 47,6 spin.12
Marmitta: Mhr team 2008
Carburatore: 24 o 26
Albero: Stage 6 hpc o r/t(hpc regge??)
Pacco lamellare: v-force 3 by tassinari
Collettore dritto
filtro e13
over range
rapporti: primari e secondari malossi
Carter:lavorati
Accensione:Selettra

allora??
dite che l'mhr 70cc è più potente di un tpr, stage 6 racing modular, athena racing???

avete qualche altro pezzo da aggiungere??
raffreddamneto?o altro??

0510_inchino.gif
 
8890255
8890255 Inviato: 22 Nov 2009 14:48
 

bè ovviamente devi rifare la ciclistica icon_wink.gif
 
8890275
8890275 Inviato: 22 Nov 2009 14:52
 
 
8890276
8890276 Inviato: 22 Nov 2009 14:53
 

Thedragon92 ha scritto:
bè ovviamente devi rifare la ciclistica icon_wink.gif

siiii...certo!!!
0509_up.gif
 
8890282
8890282 Inviato: 22 Nov 2009 14:54
 

Se intendi il 6T, bè è al livello di un TPR, un pò più spinto, come già detto dovrai rivedere la ciclistica per un uso in cartodromo ed aggiungere un radiatore supplementare o sostituire il tuo con quello di un maxiscooter 250.
 
8890287
8890287 Inviato: 22 Nov 2009 14:56
 

RubeN_7 ha scritto:
Ma...questo gt è nella fascia semitrofeo......vero??
ecco il link per farvi un'idea: Link a pagina di Biollamotors.it
Link a pagina di Castiglione-racingparts.it
e...in futuro potrei decidere di cambiare la testata, con una scomponibile????

è un 6t , è un semi-trofeo icon_wink.gif allora se lo devi portare in pista per divertirti va bne e, per le gare ovviamente punta a roba più spinta...... comunque come giù detto modifica la ciclistica , metti un radiatore supplementare...e magari anche una pompa maggiorata icon_wink.gif
 
8890288
8890288 Inviato: 22 Nov 2009 14:56
 
 
8890291
8890291 Inviato: 22 Nov 2009 14:56
 

VandelGa ha scritto:
Se intendi il 6T, bè è al livello di un TPR, un pò più spinto, come già detto dovrai rivedere la ciclistica per un uso in cartodromo ed aggiungere un radiatore supplementare o sostituire il tuo con quello di un maxiscooter 250.

no..non è il 6t...non esiste più!
forse ha cambiato solo il nome eusa_think.gif
.....
 
8890299
8890299 Inviato: 22 Nov 2009 14:58
 

Thedragon92 ha scritto:

è un 6t , è un semi-trofeo icon_wink.gif allora se lo devi portare in pista per divertirti va bne e, per le gare ovviamente punta a roba più spinta...... comunque come giù detto modifica la ciclistica , metti un radiatore supplementare...e magari anche una pompa maggiorata icon_wink.gif

si..lo devo portare in pista per divertirmi icon_asd.gif
0509_up.gif
 
8890304
8890304 Inviato: 22 Nov 2009 14:59
 

RubeN_7 ha scritto:

no..non è il 6t...non esiste più!
forse ha cambiato solo il nome eusa_think.gif
.....

come il 6t non esiste più? icon_asd.gif è il 6t fidati , ma non è che si chiama 6t , qui nel forum lo chiamiamo così noi...... è il gt in alluminio monofascia che ha 6 travasi(da qui il nome 6t...)
 
8890311
8890311 Inviato: 22 Nov 2009 15:01
 

VandelGa ha scritto:


cambierebbe poco o nulla, tanto vale montare un 7T

ma il 7t costa 343 euro!mentre l'mhr(o 6t) 273 euro!!!
ma la testa scomponibile, quanto costa? eusa_drool.gif
 
8890317
8890317 Inviato: 22 Nov 2009 15:02
 

Thedragon92 ha scritto:

come il 6t non esiste più? icon_asd.gif è il 6t fidati , ma non è che si chiama 6t , qui nel forum lo chiamiamo così noi...... è il gt in alluminio monofascia che ha 6 travasi(da qui il nome 6t...)
icon_xd_2.gif aaaa.....
ho capito....

icon_lol.gif
 
8890325
8890325 Inviato: 22 Nov 2009 15:04
 

RubeN_7 ha scritto:
icon_xd_2.gif aaaa.....
ho capito....

icon_lol.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif anche io monto un """"6t"""" icon_asd.gif sul mio booster icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8890347
8890347 Inviato: 22 Nov 2009 15:09
 

Thedragon92 ha scritto:


icon_asd.gif icon_asd.gif anche io monto un """"6t"""" icon_asd.gif sul mio booster icon_asd.gif icon_asd.gif
icon_eek.gif
come ti va?
icon_lol.gif
 
8890393
8890393 Inviato: 22 Nov 2009 15:20
 

RubeN_7 ha scritto:
icon_eek.gif
come ti va?
icon_lol.gif


guarda, per essere un minarelli verticale và magari troppo bene 0509_doppio_ok.gif
 
8890403
8890403 Inviato: 22 Nov 2009 15:23
 

RubeN_7 ha scritto:

ma il 7t costa 343 euro!mentre l'mhr(o 6t) 273 euro!!!
ma la testa scomponibile, quanto costa? eusa_drool.gif


non è tanto questione di costo, il problema sta nel forare il cilindro sulle tre "orecchie" che sporgono per poter montare una testa scomponibile.
 
8893746
8893746 Inviato: 23 Nov 2009 9:35
 

Per il carburatore quale mi consigliate tra il 24 e il 26??
l'albero stage 6 hpc va bene??? o meglio l'r/t??
icon_smile.gif
 
8893874
8893874 Inviato: 23 Nov 2009 10:12
 

RubeN_7 ha scritto:
Per il carburatore quale mi consigliate tra il 24 e il 26??
l'albero stage 6 hpc va bene??? o meglio l'r/t??
icon_smile.gif


Un 24 Mikuni è perfetto, mentre per l' albero ti consiglio di puntare su un RHQ.
 
8893948
8893948 Inviato: 23 Nov 2009 10:29
 

VandelGa ha scritto:


Un 24 Mikuni è perfetto, mentre per l' albero ti consiglio di puntare su un RHQ.

0509_up.gif
in effetti l'rhq(spin.12 biella 85)costa 170 euro
mentre lo stage 6 R/T(spin.12 biella 85) costa 195 euro(quello replica icon_asd.gif )
grazie!! 0509_doppio_ok.gif
 
8893982
8893982 Inviato: 23 Nov 2009 10:40
 

ma... icon_eek.gif ....aspetta un attimo!!
l'albero stage 6 R/T replica, spin.12 biella 85, costa 195 euro
ma ha un'equilibratura dinamica fino a 18000 giri al minuto!!!!!!!! icon_eek.gif

mentre l'rhq fino 16000 giri al minuto icon_confused.gif

quindi per 25 euro mi prendo quello della stage 6!!!! icon_wink.gif
 
8893997
8893997 Inviato: 23 Nov 2009 10:43
 
 
8894052
8894052 Inviato: 23 Nov 2009 10:57
 
 
8894651
8894651 Inviato: 23 Nov 2009 13:01
 
 
8894662
8894662 Inviato: 23 Nov 2009 13:03
 

e c'è qualche differenza se il gt è spinotto 10 o spinotto 12??
che vuol dire??
 
8894755
8894755 Inviato: 23 Nov 2009 13:26
 

RubeN_7 ha scritto:
posso chiedere una cosa:
com'è questo gt polini?: Link a pagina di Biollamotors.it
è più potente del mhr??(mhr 6t)

e c'è qualche differenza se il gt è spinotto 10 o spinotto 12??
che vuol dire??


Si, è un trofeo, anche se non è ai livelli di un 7T.
Lo spinotto da 12mm, avendo un diametro più grande risulta più affidabile dato che può scaricare la forza su di una superficie maggiore icon_wink.gif
 
8894868
8894868 Inviato: 23 Nov 2009 13:44
 

VandelGa ha scritto:


Si, è un trofeo, anche se non è ai livelli di un 7T.
Lo spinotto da 12mm, avendo un diametro più grande risulta più affidabile dato che può scaricare la forza su di una superficie maggiore icon_wink.gif


si ma non fare troppo caso alla questione spinotto che la differenza è minima icon_wink.gif
 
8895181
8895181 Inviato: 23 Nov 2009 14:28
 

Thedragon92 ha scritto:
VandelGa ha scritto:


Si, è un trofeo, anche se non è ai livelli di un 7T.
Lo spinotto da 12mm, avendo un diametro più grande risulta più affidabile dato che può scaricare la forza su di una superficie maggiore icon_wink.gif


si ma non fare troppo caso alla questione spinotto che la differenza è minima icon_wink.gif

0509_up.gif
grazie per le risposte......

ma quindi se cambiassi gt e marmitta??(per polini evolution)
andrebbe meglio??sarebbe più forte??
credo di si icon_asd.gif
ma l'affidabilità scenderebbe di molto????......

e sui minarelli orizzontale, tra malossi e polini(in generale)quale rende di più???
 
8895716
8895716 Inviato: 23 Nov 2009 15:34
 

e se facessi queste modifiche su un nrg power dd??
cosa dovrei scegliere fra mhr 6t e polini evoltuion??
il polini evo ha una affidabilita scarsa??

mi piacerebbe prendere l'mhr team replica....ma costa 311 euro!!!! icon_eek.gif
faccio prima a prendermi un big bore icon_asd.gif

quindi la mia scelta scenderebbe su questi 2 gt:
mhr 6t
polini evo
(da mettere su nrg power)

che ne pensate???? eusa_think.gif
 
8895841
8895841 Inviato: 23 Nov 2009 15:50
 

sinceramente se vuoi un consiglio metti l'evolution
come marmitta puoi mettere una polini evolution
oppure sarebbe meglio una artigianale
come carburatore mikuni 24 albero o polini evolution o malossi team (io prenderei il polni che costa la metà)
ciclistica ammortizzatore malossi disco maggiorato
filtro stage 6
trasmissione completa stage 6
carter lavorati
e se vuoi il radiatore della KIESLER

la selettra va bene 0509_up.gif
 
8896548
8896548 Inviato: 23 Nov 2009 17:31
 

RubeN_7 ha scritto:
e se facessi queste modifiche su un nrg power dd??
cosa dovrei scegliere fra mhr 6t e polini evoltuion??
il polini evo ha una affidabilita scarsa??

mi piacerebbe prendere l'mhr team replica....ma costa 311 euro!!!! icon_eek.gif
faccio prima a prendermi un big bore icon_asd.gif

quindi la mia scelta scenderebbe su questi 2 gt:
mhr 6t
polini evo
(da mettere su nrg power)

che ne pensate???? eusa_think.gif


Penso che sia meglio schiarirti un pò le idee usando la funzione cerca icon_wink.gif
icon_arrow.gif Link a pagina di Google.it
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Chiudo.
 
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