parla ha scritto:
Allora per la taratura cosa faccio? Con la molla originale non riuscivo a tarare, prendeva giri per niente e stava più alto di giri ma non entrava in coppia, mentre adesso con la bianca e i rulli da 5g sembra essere più tarabile, in ripresa mentre vado non ne ha, da fermo a 50 segnati è decente ma se vado a 60 e riprendo è morto....e in allungo si blocca a 68....lo scatto da fermo è decente. In discesa giù in carena prende gli 82 segnati, ma sembra che il motore dorme, ha un numero di giri basso, come se non fossi andando al massimo, e negli apri e chiudi fatica a riprendere i giri che prende da fermo. Cosa mi consigliate
La carburazione avevo chiesto e dal colore della candela era apposto, tendente al nocciola. Monto una ngk br8es, le strozzature alla marmitta, vario e carburatore non ne ho sicuro al 100%, possibile che non debba andare sto scooter? In allungo và come quando era originale......
se puoi fai un video
mi sembra strano che dopo tutte ste prove non hai trovato la taratura giusta