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Elaborazione Nuovo Beta 125 4t LC
13046238
13046238 Inviato: 24 Feb 2012 23:54
 

eh ma quello te l'ho detto,conta sempre un minimo di scarto...
 
13054120
13054120 Inviato: 27 Feb 2012 15:09
 

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ma scusa visto che la devi ancora comprare ripensaci .... propio nn ha senso prendersi un 4 t con l'idea di " elaborare" ti predi un bel due tempi e lasciandolo originale vai il doppio
 
13059700
13059700 Inviato: 28 Feb 2012 17:09
 

beh dipende, ad esempio a me i 2t proprio non piacevano, cioè, belli quanto vuoi, però ho sempre la sensazione di avere un motore a metà, ne ho avuti 2, e sicuramente erano molto potenti rispetto a un 4, però io ho sempre guidato meglio il 4 del 2. Se lui preferisce il 4 lo capisco, infondo è anche meglio iniziare con un 4t, se consideri che poi ti affaccerai su un mondo di moto molto piùgrosse e tutte con motori a 4t, averlo guidato da subito aiuta.
Poi dipende sempre cosa cerchi da una moto, io ho sempre amato la pista, quindi ho preso una moto con cui trovarmi bene e con la quale ho potuto togliermi comunque delle soddisfazioni.
Comunque chiedo scusa per l'enorme ot, ad ogni modo come ho già detto non serve spendere una fucilata per cambiare il motore, basta una buona manualità, gli strumenti giusti e molto tempo e puoi elaborare un 4t anche senza interventi drastici..

(in pista un husky 125 mi passava giusto sul dritto lungo, in curva non c'era paragone, è il pilota che conta, anche se certo non corri a piedi Sic. )
 
13060186
13060186 Inviato: 28 Feb 2012 19:10
 

Beh se si passa da un 2t a un 4t la si sente la differenza .. il semplice fatto del freno motore nei 4 t influenza notevolmente la guida . Però a mio parere prima del 4 t toccare con mano il 2t ti permette di arricchire il tuo "bagaglio " di esperienza motociclistica anche in quel genere. Se uno c'ha il manico in moto poi non troverà enormi difficoltà nel passare dal 2t (ovviamente intendo una moto) a un 4 t .
Saluti bikers a tutti doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
13062420
13062420 Inviato: 29 Feb 2012 10:59
 

NICOCR125 ha scritto:
Beh se si passa da un 2t a un 4t la si sente la differenza .. il semplice fatto del freno motore nei 4 t influenza notevolmente la guida . Però a mio parere prima del 4 t toccare con mano il 2t ti permette di arricchire il tuo "bagaglio " di esperienza motociclistica anche in quel genere. Se uno c'ha il manico in moto poi non troverà enormi difficoltà nel passare dal 2t (ovviamente intendo una moto) a un 4 t .
Saluti bikers a tutti doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


si in effetti hai ragione, comunque è una scelta sua, io ho sempre portato sia 2 che 4t, il mio era solo un parere personale. La moto che ho in firma ne è la prova.. un bel 2t, anzi magnifico, am a quello preferisco sempre i 4 come guidabilità e anche come sound.
A parte quello il beta lc monta lo stesso motore dell'husky sms 4 e del caballero e via dicendo?
 
13062903
13062903 Inviato: 29 Feb 2012 13:27
 

rexmetro ha scritto:

si in effetti hai ragione, comunque è una scelta sua, io ho sempre portato sia 2 che 4t, il mio era solo un parere personale. La moto che ho in firma ne è la prova.. un bel 2t, anzi magnifico, am a quello preferisco sempre i 4 come guidabilità e anche come sound.
A parte quello il beta lc monta lo stesso motore dell'husky sms 4 e del caballero e via dicendo?


si il motore è sempre il minarelli 4v 0509_up.gif
 
13064641
13064641 Inviato: 29 Feb 2012 20:07
 

rexmetro ha scritto:


si in effetti hai ragione, comunque è una scelta sua, io ho sempre portato sia 2 che 4t, il mio era solo un parere personale. La moto che ho in firma ne è la prova.. un bel 2t, anzi magnifico, am a quello preferisco sempre i 4 come guidabilità e anche come sound.
A parte quello il beta lc monta lo stesso motore dell'husky sms 4 e del caballero e via dicendo?

beh quello se devo essere sincero pure io .. passare da 2t a 4t sopratutto le prime volte mi fa propio venir voglia di prendere e andarmene a fare un bel giro col 4t ... il rombo diverso piu di impronta e l'erogazione regolare avantaggiano il piacere e la tecnica di guida .. per non parlare del freno motore icon_wink.gif
 
13079208
13079208 Inviato: 4 Mar 2012 18:42
 

beh se il blocco è lo stesso del caba allora so per certo che gli si può tirar fuori un bel po di cv in più, e senza impoverirsi.. poi ovviamente ci sarà qualcuno pronto a dirmi: ma com'è possibile se il blocco 200 ne ha solo 27,92 un 125 non ne avrà mai 25!!! ma poi quelle sono come sempre opinioni..
 
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