Citazione:
la sorella minore non so dirti ma penso che anch'essa non vibri più di tanto...
quoto, la fz6 / fazer 600 ha pochissime vibrazioni e un carattere sportivo sopra i 7000 giri , pesa sui 180kg. e facile da guidare. Il bandit (650) ha ancora meno vibrazioni, è meno sportivo agli alti, ma ha una buona coppia ai bassi e medi regimi , è piu' stabile in autostrada e quando c'è vento (causa i 40 kg. in piu') , è piu' scarso di ammortizzatori ed ha freni meno mordenti ma muniti di un buon impianto abs (per niente invadente), la sella è piu' imbottita e ampia ed il cupolino ben piu' protettivo,... inoltre le marmitte della yamaha scaldano abbastanza il posteriore della zavorra
Citazione:
Quindi sicuramente vorrie qualcosa che vibra poco o almeno solo a regimi elevati che nella guida di tutti i giorni non si raggiungono e che abbia un buon cambio con leve non troppo dure
Il cambio della fazer è piu' legnoso quello della bandit è morbido e preciso.
Per le gite a medio / lungo raggio, e le gite in coppia, ritengo la suzuki piu' adatta , per l'uso cittadino e le manovre da fermo è meglio la yamaha... parlo per esperienza avendo in casa una fz6 fazer 600 e un bandit 1250sa gt...