superbigaz ha scritto:
naicio ha scritto:
nono..è semplicemente che con il filtro a cono, su uno scooter originale, si ingozza di aria e cala di prestazioni, è come facessi andare giù meno benzina e più aria
ehhhhhh cosa stai dicendo????
cosa centra adesso il filtro a cono??? chi l'ha tirato in ballo??
poi se si lasciano i blocchi sulla marmitta è come tenere quella originale.....
per omologare qualcosa il motorino deve andare a 50 all'ora....
la pro replica è omologata...
implica con la pro replica con blocchi il motorino da 50 all'ora(forse forse qualcosa di più, ma si parla di chilomentrini)
tornando al discorso aggiungere un 17.5 è solo un bene, la pro replica va benissimo(togli i blocchi) e se proprio vuoi fare una roba fatta bene prendi un pacco lamellare....tipo malossi vl14 o maglio stage 6 v-force3 by tassinari.......
Ho scritto sul topic sbagliato XD infatti in questo non centrava niente. Sorry errore mio XD