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ela soft piaggio ntt
8815338
8815338 Inviato: 7 Nov 2009 22:10
Oggetto: ela soft piaggio ntt
 

Ciao ragazzi sul mio ntt vorrei mettere questa ela:
marmitta yasuni z, vario multivar, frizione fly clutch, cinghia in kevlar e red sponge
Cosa ne pensate? Vorrei far rendere al 100% il 50. Che tarature serve?Vorrei avere più accelerazione che allungo.
 
8815468
8815468 Inviato: 7 Nov 2009 22:49
Oggetto: Re: ela soft piaggio ntt
 

Simob ha scritto:
Ciao ragazzi sul mio ntt vorrei mettere questa ela:
marmitta yasuni z, vario multivar, frizione fly clutch, cinghia in kevlar e red sponge
Cosa ne pensate? Vorrei far rendere al 100% il 50. Che tarature serve?Vorrei avere più accelerazione che allungo.


se vuoi risparmiare un pò ti direi reverse al posto di yasuni icon_wink.gif potresti anche mettere un pacco lamellare e non mettere la frizza se la tua non è consumata
 
8815729
8815729 Inviato: 8 Nov 2009 0:27
 

Non mettere la yasuni, metti una giannelli extra o una pro replica e la lasci con la strozzatura...una yasuni per un 50 mi sembra un po troppo..
 
8816228
8816228 Inviato: 8 Nov 2009 10:34
 

I pacchi lamellari delle diverse marche sono uguali o ce n'è qualcuno più consigliato? Per la taratura?
 
8817196
8817196 Inviato: 8 Nov 2009 13:44
 

Per la taratura metti i rulli da 5 gr
 
8818299
8818299 Inviato: 8 Nov 2009 17:41
 

ma di pacco io sento parlare benissimo del vl14.. per la taratura devi provare diversi rulli.. di diverso peso poi dipende anche da cosa vuoi te (ripresa, allungo)
 
8818389
8818389 Inviato: 8 Nov 2009 17:59
 

FRDM ha scritto:
ma di pacco io sento parlare benissimo del vl14.. per la taratura devi provare diversi rulli.. di diverso peso poi dipende anche da cosa vuoi te (ripresa, allungo)

Non esistono tarature da allungo o ripresa, la taratura è una sola.
 
8818789
8818789 Inviato: 8 Nov 2009 19:09
 

Mettiti una stage 6 pro replica e un multivar.Lascia stare la yasuni che paghi solo la marca
 
8818870
8818870 Inviato: 8 Nov 2009 19:21
 

Ok vado per la stage 6 pro replica. Per lo strozzo (quanti ne ha?) lo lascio vero?
 
8818905
8818905 Inviato: 8 Nov 2009 19:25
 

Se lo lasci la lo scooter fa 50 km allora in piano toglilo.E' all'inizio del collettore e ha solo quello
 
8819844
8819844 Inviato: 8 Nov 2009 21:45
 

ma che 50km/h lo scooter va alla stessa velocità di uno originale solo che cambia il sound e qualcosa in ripresa o allungo..
 
8821374
8821374 Inviato: 9 Nov 2009 11:30
 

naicio ha scritto:
ma che 50km/h lo scooter va alla stessa velocità di uno originale solo che cambia il sound e qualcosa in ripresa o allungo..
Non so se hai mai montato una marmitta con lo strozzo bene fa 50 allora e sembra con i fermi icon_confused.gif
 
8822696
8822696 Inviato: 9 Nov 2009 15:20
 

Un 17.5 mi farebbe rendere meglio su una ela soft come questa?
 
8822717
8822717 Inviato: 9 Nov 2009 15:23
 

GiammixDJ ha scritto:
Non so se hai mai montato una marmitta con lo strozzo bene fa 50 allora e sembra con i fermi icon_confused.gif


nono..è semplicemente che con il filtro a cono, su uno scooter originale, si ingozza di aria e cala di prestazioni, è come facessi andare giù meno benzina e più aria
 
8823351
8823351 Inviato: 9 Nov 2009 17:09
 

naicio ha scritto:


nono..è semplicemente che con il filtro a cono, su uno scooter originale, si ingozza di aria e cala di prestazioni, è come facessi andare giù meno benzina e più aria


icon_eek.gif icon_eek.gif ehhhhhh cosa stai dicendo????
cosa centra adesso il filtro a cono??? chi l'ha tirato in ballo??

poi se si lasciano i blocchi sulla marmitta è come tenere quella originale.....

per omologare qualcosa il motorino deve andare a 50 all'ora....
la pro replica è omologata...
implica con la pro replica con blocchi il motorino da 50 all'ora(forse forse qualcosa di più, ma si parla di chilomentrini)


tornando al discorso aggiungere un 17.5 è solo un bene, la pro replica va benissimo(togli i blocchi) e se proprio vuoi fare una roba fatta bene prendi un pacco lamellare....tipo malossi vl14 o maglio stage 6 v-force3 by tassinari....... 0509_doppio_ok.gif
 
8823424
8823424 Inviato: 9 Nov 2009 17:19
 

Ok ragazzi grazie a tutti e spero che anche mantenendo il 50 sia abbastanza forte mai come un 70 ma comunque se la cavi.
 
8823438
8823438 Inviato: 9 Nov 2009 17:21
 

bhe quella che vuoi fare tu è un ottima ela soft!!
non sperare inprestazioni da brivido, ma di sicuro ti divertirai più di ora 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
8824105
8824105 Inviato: 9 Nov 2009 18:50
 

Certo quello che voglio, non si sa mai che tra un annetto qualcosa di intermedio ci scappa
 
8824167
8824167 Inviato: 9 Nov 2009 18:59
 

superbigaz ha scritto:
naicio ha scritto:


nono..è semplicemente che con il filtro a cono, su uno scooter originale, si ingozza di aria e cala di prestazioni, è come facessi andare giù meno benzina e più aria


icon_eek.gif icon_eek.gif ehhhhhh cosa stai dicendo????
cosa centra adesso il filtro a cono??? chi l'ha tirato in ballo??

poi se si lasciano i blocchi sulla marmitta è come tenere quella originale.....

per omologare qualcosa il motorino deve andare a 50 all'ora....
la pro replica è omologata...
implica con la pro replica con blocchi il motorino da 50 all'ora(forse forse qualcosa di più, ma si parla di chilomentrini)


tornando al discorso aggiungere un 17.5 è solo un bene, la pro replica va benissimo(togli i blocchi) e se proprio vuoi fare una roba fatta bene prendi un pacco lamellare....tipo malossi vl14 o maglio stage 6 v-force3 by tassinari....... 0509_doppio_ok.gif


Ho scritto sul topic sbagliato XD infatti in questo non centrava niente. Sorry errore mio XD 0509_si_picchiano.gif
 
8830885
8830885 Inviato: 10 Nov 2009 20:29
 

Scusate ma se rettifico il cilindro e cambio pistone ho un incremento di prestazioni? Si può?
 
8830988
8830988 Inviato: 10 Nov 2009 20:40
 

Ne hai un talmente basso che neanche lo senti...
 
8836631
8836631 Inviato: 11 Nov 2009 19:49
 

Per la taratura cosa mi consigiate così vado sul sicuro?
 
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