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Acquisto gsxr 750 per la pista
8791067
8791067 Inviato: 3 Nov 2009 19:50
Oggetto: Acquisto gsxr 750 per la pista
 

Ciao a tutti,
se tutto va bene, avrei deciso l'acquisto del 750..... ma quale?
Vi spiego, avendo già una naked per la strada, la prenderei per andare solo in pista, quale mi consigliate? k6, k7, k8?? Perchè? eusa_think.gif
Questa, tranne scarico, gomme e freni, la lascio originale.... eusa_liar.gif scherzo icon_mrgreen.gif
 
8796689
8796689 Inviato: 4 Nov 2009 18:33
Oggetto: Re: Acquisto gsxr 750 per la pista
 

Brutale68 ha scritto:
Ciao a tutti,
se tutto va bene, avrei deciso l'acquisto del 750..... ma quale?
Vi spiego, avendo già una naked per la strada, la prenderei per andare solo in pista, quale mi consigliate? k6, k7, k8?? Perchè? eusa_think.gif
Questa, tranne scarico, gomme e freni, la lascio originale.... eusa_liar.gif scherzo icon_mrgreen.gif



direi quella che costa meno...sono tutte buone moto...ma visto che la dovrai usare sporadicamente in pista...come detto...quella che costa meno icon_wink.gif
 
8797289
8797289 Inviato: 4 Nov 2009 19:41
 

allora k6 e k7 sono uguali....in tutto...la k8 dicono sia diversa,ma apparte la carena nn cambia nulla....ha la mappatura variabile della centralina ok...ma che te ne fai in pista??...il motore e' uguale...(lascia che dicano gli altri..ma vai a vedere la scheda tecnica dell'una e dell'altra sul sito suzuki...sembrano copiate ed incollate....stesso alesaggio e corsa,stesso sistema d'alimentazione,stessi cv..frizione antisaltellamento per entrambe..stesso forcellone,stesso passo)) la differenza piu' evidente e' lo scarico..la k8 ha il cat sui collli ,il k7 sul terminale...ma sedevi cambiare tutto..che ti frega anche qua....la frocella del k7 e' trattata...quella del k8 nn so...ma penso proprio di si...comunque tecnicamente parlando sono tutte e 3 piu' o meno la stessa moto...e siccome per me...( parere personale) se tecnicamente nn cambia nulla la moto e' uguale..(i pezzi di plastica nn cambiano una moto dai..il cuore e' lo stesso)
 
8797508
8797508 Inviato: 4 Nov 2009 20:03
 

Grazie icon_wink.gif

infatti sarei portato verso una k7 0509_up.gif

Problemi particolari??
Sostituendo lo scarico, il terminale o tutto, devo per forza rimapparla?

Grazie ancora
 
8798082
8798082 Inviato: 4 Nov 2009 21:10
 

Brutale68 ha scritto:
Grazie icon_wink.gif

infatti sarei portato verso una k7 0509_up.gif

Problemi particolari??
Sostituendo lo scarico, il terminale o tutto, devo per forza rimapparla?

Grazie ancora


allora,e' una moto che nn ha particolari difetti.....ha un gran motore e va fortissimo...se cambi solo il terminale ti basta rimappare la centralina original....se cambi anche i colli cambia centralina..
 
8859286
8859286 Inviato: 16 Nov 2009 15:45
 

Per consigliarti sarebbe anche utile sapere qual'é il tuo budgeto di spesa.
Dovendo comprarla per usarla in pista immagino tu cerchi una moto già chittata.
Parlando di moto preparate al minimo e quindi col solito terminale/completo,carene vtr,pedane arretrate,rapporti,pompa radiale e magari mono e interno forca cambiati la situazione é questa:
2000/2003 motore potente ma freni carenti (pinze) e marcata tendenza al saltellamento in staccata,se a punto e con i giusti accessori ancora molto competitiva anche se molto impegnativa da condurre,spesa dai 2000 al 3500€ a seconda dell'anno/km e allestimento.
2004/2005 ciclistica + svelta,bei freni e nessun difetto congenito,molto competitiva ancora oggi e meno fragile delle serie successive,spesa dai 3500 ai 5000€ a seconda dei casi.
2006/2007 moto facilissima,motore dalla potenza praticamente invariata ma con un allungo inesauribile,bella frenanta,guida facile e intuitiva,prezzi dai 5000€ ai 7000€.
2008/2009 stessa moto ma con + tiro in basso e alcuni gingilli elettronici che non ne cambiano la sostanza ma aiutano ad esempio nella guida sul bagnato (mappature).Nel valutarne il prezzo bisogna tenere conto che si trovano nuove a 9000/9500€.

Personalmente sono tutte valide e molto dipende dalle possibilità di spesa.
Io ho un 750k7 solo pista e con poche modifiche (rapporti corti,pedane,pompa radiale,paracarter,tamponi ruote e telaio,termiale akra,tubi freno treccia) mi trovo molto bene.
 
8860515
8860515 Inviato: 16 Nov 2009 18:49
 

ricgsx ha scritto:
Per consigliarti sarebbe anche utile sapere qual'é il tuo budgeto di spesa.
Dovendo comprarla per usarla in pista immagino tu cerchi una moto già chittata.
Parlando di moto preparate al minimo e quindi col solito terminale/completo,carene vtr,pedane arretrate,rapporti,pompa radiale e magari mono e interno forca cambiati la situazione é questa:
2000/2003 motore potente ma freni carenti (pinze) e marcata tendenza al saltellamento in staccata,se a punto e con i giusti accessori ancora molto competitiva anche se molto impegnativa da condurre,spesa dai 2000 al 3500€ a seconda dell'anno/km e allestimento.
2004/2005 ciclistica + svelta,bei freni e nessun difetto congenito,molto competitiva ancora oggi e meno fragile delle serie successive,spesa dai 3500 ai 5000€ a seconda dei casi.
2006/2007 moto facilissima,motore dalla potenza praticamente invariata ma con un allungo inesauribile,bella frenanta,guida facile e intuitiva,prezzi dai 5000€ ai 7000€.
2008/2009 stessa moto ma con + tiro in basso e alcuni gingilli elettronici che non ne cambiano la sostanza ma aiutano ad esempio nella guida sul bagnato (mappature).Nel valutarne il prezzo bisogna tenere conto che si trovano nuove a 9000/9500€.

Personalmente sono tutte valide e molto dipende dalle possibilità di spesa.
Io ho un 750k7 solo pista e con poche modifiche (rapporti corti,pedane,pompa radiale,paracarter,tamponi ruote e telaio,termiale akra,tubi freno treccia) mi trovo molto bene.



e' un gran mezzo.... 0509_up.gif
 
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