Leggi il Topic


Indice del forumLe Aziende Rispondono

   

Pagina 43 di 76
Vai a pagina Precedente  123...424344...747576  Successivo
 
ROADSITALIA informazioni per gli utenti
13469597
13469597 Inviato: 15 Giu 2012 7:17
 

Marcolix90 ha scritto:
Buongiorno
volevo chiedere qualche info

Voglio cambiare lo scarico al mio Suzuki Bandit 650 del 2006 e mettere quello Short in titanio, leggendo in internet il modello della mia moto dovrebbe avere il catalizzatore all'interno del terminale quindi se allo scarico che comprerò faccio inserire il catalizzatore mi cambia qualcosa a livello di consumi, prestazioni e sound???

Se non lo faccio inserire potrei avere problemi in caso mi fermassero? io non credo visto che è omologato, in caso dovrei aver problemi solo per i fumi durante la revisione sbaglio?

un saluto doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Buongiorno a te !
in realtà con il catalizzatore montato sia noi che i nostri clienti hanno notato dei miglioramenti nella fascia medio bassa delle moto di media cubatura come la tua, ti consiglio di optare per il modello con il catalizzatore, visto la minima differenza di prezzo.
Potrai così circolare liberamente senza timori e sottoporre la moto alla revisione periodica
Non ci sono differenze di SOUND o rendimento finale
Buona giornata
Gualtiero
 
13469616
13469616 Inviato: 15 Giu 2012 7:28
 

ROADS-ITALIA ha scritto:


Buongiorno a te !
in realtà con il catalizzatore montato sia noi che i nostri clienti hanno notato dei miglioramenti nella fascia medio bassa delle moto di media cubatura come la tua, ti consiglio di optare per il modello con il catalizzatore, visto la minima differenza di prezzo.
Potrai così circolare liberamente senza timori e sottoporre la moto alla revisione periodica
Non ci sono differenze di SOUND o rendimento finale
Buona giornata
Gualtiero


Grazie Gualtiero...
e per la questione consumi? chiedo perchè cercando un pò in internet alcuni dicono che aumentano, però meglio che chiedere a voi???

quindi prenderò lo short in titanio con catalizzatore (+30€ giusto) e poi sul certificato di omologazione sarà riportata solamente la dicitura cap 5 (inquinamento) che comprende anche la cap 9 (rumore)?
 
13469705
13469705 Inviato: 15 Giu 2012 8:01
 

Marcolix90 ha scritto:


Grazie Gualtiero...
e per la questione consumi? chiedo perchè cercando un pò in internet alcuni dicono che aumentano, però meglio che chiedere a voi???

quindi prenderò lo short in titanio con catalizzatore (+30€ giusto) e poi sul certificato di omologazione sarà riportata solamente la dicitura cap 5 (inquinamento) che comprende anche la cap 9 (rumore)?



sinceramente in una prova consumi/inquinamento che abbiamo fatto al banco prova con gas costante a 6000 giri per circa 40 minuti, abbiamo notato che si è ridotto del 8-10%, ma è quasi scontato sul banco prova, in quanto è la situazione ideale è perfetta, naturalmente la prova è stata fatta prima con quello originale e dopo con il nostro
il 90% dei motociclisti (anche io icon_biggrin.gif )quando cambiano lo scarico per i primi mille 1000 ,effettuano tremila prove di accelerazione, di ripresa, di velocità e altri decine di test, è naturale che in quel periodo la moto consumi di + icon_asd.gif , ma poi diciamoci la verità..........quando si cambia silenziatore e si ha alle spalle un sound bello pieno e corposo è normale che si tenda ad accelerare un po di +, anzi forse troppo 0509_up.gif
GUaltiero
 
13469745
13469745 Inviato: 15 Giu 2012 8:11
 

ROADS-ITALIA ha scritto:



sinceramente in una prova consumi/inquinamento che abbiamo fatto al banco prova con gas costante a 6000 giri per circa 40 minuti, abbiamo notato che si è ridotto del 8-10%, ma è quasi scontato sul banco prova, in quanto è la situazione ideale è perfetta, naturalmente la prova è stata fatta prima con quello originale e dopo con il nostro
il 90% dei motociclisti (anche io icon_biggrin.gif )quando cambiano lo scarico per i primi mille 1000 ,effettuano tremila prove di accelerazione, di ripresa, di velocità e altri decine di test, è naturale che in quel periodo la moto consumi di + icon_asd.gif , ma poi diciamoci la verità..........quando si cambia silenziatore e si ha alle spalle un sound bello pieno e corposo è normale che si tenda ad accelerare un po di +, anzi forse troppo 0509_up.gif
GUaltiero


Hai ragione forse troppo...
scusa se insisto ma per la parte dell'omologazione che ho scritto sopra cosa mi dici???
io voglio prendere lo scarico citato prima però voglio essere sicuro che se mi fermano questi magari mi dicano che è indicata l'omologazione per l'inquinamento e non è indicata quella del rumore non sapendo che una comprende l'altro.
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13469799
13469799 Inviato: 15 Giu 2012 8:27
 

Marcolix90 ha scritto:


Hai ragione forse troppo...
scusa se insisto ma per la parte dell'omologazione che ho scritto sopra cosa mi dici???
io voglio prendere lo scarico citato prima però voglio essere sicuro che se mi fermano questi magari mi dicano che è indicata l'omologazione per l'inquinamento e non è indicata quella del rumore non sapendo che una comprende l'altro.
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


per fortuna il nostro certificato è emesso dalla motorizzazione civile italiana e con il cap 5 sanno "Tutti" molto bene che comprende naturalmente anche quella di base che è la cap 9
in ogni caso se preferisci possiamo stamparti entrambi le diciture sul silenziatore 0509_up.gif
 
13470013
13470013 Inviato: 15 Giu 2012 9:15
 

ROADS-ITALIA ha scritto:


per fortuna il nostro certificato è emesso dalla motorizzazione civile italiana e con il cap 5 sanno "Tutti" molto bene che comprende naturalmente anche quella di base che è la cap 9
in ogni caso se preferisci possiamo stamparti entrambi le diciture sul silenziatore 0509_up.gif


OTTIMO allora quando mando la richiesta indico che vorrei la stampa dei certificati di omologazione distinti e poi indico il sito Tingavert per lo sconto del 5%...
molte grazie
assistite il cliente in ogni sua preoccupazione e richiesta.
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13470071
13470071 Inviato: 15 Giu 2012 9:30
 

Marcolix90 ha scritto:


OTTIMO allora quando mando la richiesta indico che vorrei la stampa dei certificati di omologazione distinti e poi indico il sito Tingavert per lo sconto del 5%...
molte grazie
assistite il cliente in ogni sua preoccupazione e richiesta.
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif



perfetto, grazie a te e a presto !
 
13482102
13482102 Inviato: 18 Giu 2012 17:54
 
 
13483914
13483914 Inviato: 19 Giu 2012 7:48
 

pax1785 ha scritto:
...con imperdonabile ritardo (...ma con uno scarico così godurioso il tempo libero si dedica tutto alla moto icon_razz.gif ) ecco le mie foto dello Special Titanium con fondello Penta:

Link a pagina di Imageshack.us

Link a pagina di Imageshack.us

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


ma ci mancherebbe, non ti preoccupare, non c'era una scadenza icon_biggrin.gif anzi grazie 0509_up.gif
chi vuole mandarci le proprie foto in queste settimane stiamo sviluppando il nuovo sito web che sarà presto on-line 0509_banana.gif
SAluti
GUaltiero
 
13484708
13484708 Inviato: 19 Giu 2012 10:53
 

ciao roads-Italia,
questo inverno ho acquistato degli scarichi in carbonio per la mia shiver, pensando di aver risolto il problema del caldo, ieri mia moglie ha continuato a lamentarsi del caldo eccessivo, non più sotto al sedere ma alle caviglie.
ho verificato e devo dire che ha ragione a lamentarsi, perche i collettori di scarico passano a pochi centimetri dalle pedane passeggero ed emanano molto calore.
Vi chiedo avete da propormi qualcosa per cercare di tamponare e sopratutto non sentire mia moglie(non di lasciarla a casa ovviamente)?
aspetto vostre nuove, ciao e grazie per l'attenzione.
 
13484991
13484991 Inviato: 19 Giu 2012 11:49
 

kawa620 ha scritto:
ciao roads-Italia,
questo inverno ho acquistato degli scarichi in carbonio per la mia shiver, pensando di aver risolto il problema del caldo, ieri mia moglie ha continuato a lamentarsi del caldo eccessivo, non più sotto al sedere ma alle caviglie.
ho verificato e devo dire che ha ragione a lamentarsi, perche i collettori di scarico passano a pochi centimetri dalle pedane passeggero ed emanano molto calore.
Vi chiedo avete da propormi qualcosa per cercare di tamponare e sopratutto non sentire mia moglie(non di lasciarla a casa ovviamente)?
aspetto vostre nuove, ciao e grazie per l'attenzione.


immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



Buongiorno a te, come puoi vedere dalle foto i collettori sono ben distanti dalla caviglia , almeno 30cm, invece i silenziatori scaldano almeno un 70% in meno degli originali
In questi giorni si lamenta tua moglie come la mia e tutte le passeggere, infatti con questo caldo improvviso tutti stiamo facendo la sauna, tanto + quando ci si ferma al semaforo eusa_wall.gif
Concludendo, i collettori non danno sicuramente fastidio a tua moglie, quello che sicuramente lei sentirà è il catalizzatore che effettivamente causa questi fastidi, infatti il suddetto scarica il calore all'altezza delle gambe
Se vuoi altre info + tecniche manda una mail a Massimo all'help-desk
buona giornata
Gualtiero
 
13486326
13486326 Inviato: 19 Giu 2012 16:12
 

1° cosa voglio ringraziati per la tempestività delle tue risposte.
penso che l'analisi da te fatta sulla situazione di questi giorni sia corretta.
la mia moto è la versione 2010, le pedane passeggiero sono più vicine ai collettori.
questa mattina ho acquistato della benda termica, quello che usano i Castom, proverò ad isolare i due collettori con un giro di essa sperando di risolvere qualcosina, altrimenti sarò più drastico............cambio moto.... nooo, lascio la moglie a casa!! icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif
 
13486423
13486423 Inviato: 19 Giu 2012 16:33
 

kawa620 ha scritto:
1° cosa voglio ringraziati per la tempestività delle tue risposte.
penso che l'analisi da te fatta sulla situazione di questi giorni sia corretta.
la mia moto è la versione 2010, le pedane passeggiero sono più vicine ai collettori.
questa mattina ho acquistato della benda termica, quello che usano i Castom, proverò ad isolare i due collettori con un giro di essa sperando di risolvere qualcosina, altrimenti sarò più drastico............cambio moto.... nooo, lascio la moglie a casa!! icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif



la benda farà pochissimo, fidati, io avevo la dorsoduro 750 che montava lo stesso scarico e il problema era il catalizzatore 0510_sad.gif
cambiare moto no, massimo porti un amica, quelle non si lamentano mai icon_asd.gif
Buona serata
Gualtiero
 
13490359
13490359 Inviato: 20 Giu 2012 15:11
 

ciao
in listino avete il decatalizzatore?
e se si costi?
Stefano
 
13490434
13490434 Inviato: 20 Giu 2012 15:30
 

kawa620 ha scritto:
ciao
in listino avete il decatalizzatore?
e se si costi?
Stefano


Mi dispiace ma non produciamo dekat per nessuna moto icon_sad.gif
Emanuele
 
13491839
13491839 Inviato: 20 Giu 2012 20:44
 
 
13492613
13492613 Inviato: 21 Giu 2012 0:00
 

Ciao roads, ecco le foto del vostro mitico ovale x la mia BMW f800r
Grandissimo sound! icon_wink.gif
Ciao!

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13493152
13493152 Inviato: 21 Giu 2012 9:04
 
 
13493156
13493156 Inviato: 21 Giu 2012 9:05
 
 
13495923
13495923 Inviato: 21 Giu 2012 19:30
 

ROADS-ITALIA ha scritto:



WOW 0509_doppio_ok.gif , questo si che è un vero reportage, grazie 1000 !
Gualtiero



Ciao Gualtiero,
te lo avevo promesso!!! grazie ancora e continuate così..sempre con la cortesia che vi contraddistingue 0509_up.gif

Saluti

M.
 
13512843
13512843 Inviato: 26 Giu 2012 12:44
 

Gualtiero ciao,
sulla mia shiver ho montato(a dicembre 2012) una coppia di vostri scarichi in carbonio, ho fatto circa 1000-1500 km, questa mattina notavo che il carbonio si è ingiallito, ti chiedo:
come mai con cosi pochi km?
aspetto tue nuove.

ciao e grazie per la tua attenzione
 
13513155
13513155 Inviato: 26 Giu 2012 13:51
 

kawa620 ha scritto:
Gualtiero ciao,
sulla mia shiver ho montato(a dicembre 2012) una coppia di vostri scarichi in carbonio, ho fatto circa 1000-1500 km, questa mattina notavo che il carbonio si è ingiallito, ti chiedo:
come mai con cosi pochi km?
aspetto tue nuove.

ciao e grazie per la tua attenzione


BUongiorno a te !
tutti i tipi di carbonio dopo anche solo 500 km nel punto di massima pressione e temperatura tendono a schiarirsi, ma logicamente poi si stabilizzano, per fortuna 0509_doppio_ok.gif
Manda una mail con foto a Massimo help-desk@roadsitalia.com
Thanks
Emanuele
 
13516578
13516578 Inviato: 27 Giu 2012 11:17
 

Buon giorno,ho guardato sul vostro sito ma non ho trovato niente per monster 796.
hai qualcosa da propormi con relative foto e prezzi?
Grazie
 
13517224
13517224 Inviato: 27 Giu 2012 13:28
 

DARKday ha scritto:
Buon giorno,ho guardato sul vostro sito ma non ho trovato niente per monster 796.
hai qualcosa da propormi con relative foto e prezzi?
Grazie


BUOngiorno
mi sa che non hai guardato bene 0509_doppio_ok.gif , addirittura su questo spazio ROADSITALIA informazioni per gli utenti ci sono le foto del nuovo thunder
696-796-1100 hanno gli stessi silenziatori
I prezzi li trovi direttamente sul sito nella pagina "acquista"
Grazie a te !
Gualtiero
 
13518624
13518624 Inviato: 27 Giu 2012 18:29
 

chi cerca (bene) trova! 0509_campione.gif
i thunder li fate anche in titanio?
 
13520194
13520194 Inviato: 28 Giu 2012 8:13
 

DARKday ha scritto:
chi cerca (bene) trova! 0509_campione.gif
i thunder li fate anche in titanio?



solo carbo icon_biggrin.gif
 
13539704
13539704 Inviato: 3 Lug 2012 22:25
 

Buonasera!
E' per caso possibile avere un'immagine dello scarico "COD191DFC DOUBLEFIRE CARBO" montato sulla Honda Hornet 600 modello 2011-2012? Andrebbe bene anche se montatp sul modello 2007, la linea è simile, sto cercando di capire come viene piazzato e quali sono le effettive dimensioni rispetto alla moto icon_smile.gif

Grazie in anticipo
Fabrizio
 
13540381
13540381 Inviato: 4 Lug 2012 8:08
 

Britzz ha scritto:
Buonasera!
E' per caso possibile avere un'immagine dello scarico "COD191DFC DOUBLEFIRE CARBO" montato sulla Honda Hornet 600 modello 2011-2012? Andrebbe bene anche se montatp sul modello 2007, la linea è simile, sto cercando di capire come viene piazzato e quali sono le effettive dimensioni rispetto alla moto icon_smile.gif

Grazie in anticipo
Fabrizio


BUOngiorno a te
ti allego foto del modello SPECIAL che risulta 1,5 cm + lungo

immagini visibili ai soli utenti registrati



Saluti
GUaltiero
 
13540450
13540450 Inviato: 4 Lug 2012 8:34
 

ROADS-ITALIA ha scritto:


BUOngiorno a te
ti allego foto del modello SPECIAL che risulta 1,5 cm + lungo
Immagine: Link a pagina di Roadsitalia.com

Saluti
GUaltiero


Grazie infinite!
 
13540542
13540542 Inviato: 4 Lug 2012 9:07
 

un sentito super ringraziamento a ROADSITLAIA!!!
grazie in particolar modo a Masimo ed a Gualtiero, che se tutto va bene, mi permetteranno di andare in ferie "al fresco" con la mia shiver GT.

Appena ho il materiale a mano e montato, non mancherò di inviarvi qualche bella foto!!

ciao ragazzi

fab

siete i migliori 0509_doppio_ok.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 43 di 76
Vai a pagina Precedente  123...424344...747576  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumLe Aziende Rispondono

Forums ©