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elaborare gilera runner sp
8784210
8784210 Inviato: 2 Nov 2009 19:53
Oggetto: elaborare gilera runner sp
 



ciao ho un runner sp 50 unltimo modello... volevo elaborarlo senza cambiare il motore... volevo migliorare l'accellerazione che pezzi devo cambiare icon_question.gif ? eusa_think.gif
ciao
 
8784232
8784232 Inviato: 2 Nov 2009 19:55
 

variatore, marmitta e 17,5 che hai già su..quindi per quello sei apposto
 
8784245
8784245 Inviato: 2 Nov 2009 19:56
 

sparko_93 ha scritto:
variatore, marmitta e 17,5 che hai già su..quindi per quello sei apposto


esatto
 
8784277
8784277 Inviato: 2 Nov 2009 19:59
 

sparko_93 ha scritto:
variatore, marmitta e 17,5 che hai già su..quindi per quello sei apposto

Quoto
Più nello specifico ti consiglio una pro replica o una top line e un multivar! 0509_doppio_ok.gif


doppio_lamp.gif
 
8784454
8784454 Inviato: 2 Nov 2009 20:14
 

un 19 però non sarebbe male.... icon_wink.gif
 
8784497
8784497 Inviato: 2 Nov 2009 20:18
 

tetris ha scritto:
un 19 però non sarebbe male.... icon_wink.gif

Beh un 19 sul gt originale mi sembra uno spreco di benzina inutile, specialmente nel suo caso in qui ha già il 17.5 di serie.. eusa_think.gif
 
8789750
8789750 Inviato: 3 Nov 2009 17:34
 

ciao io h un runner del 99(con carburatore da 12)e ti consiglio di montare:
-se vuoi spendere abbastanza soldi:top line(ma si dice ke la top line dopo un po si ingiallisce il silenziatore)top nardò(non so com 'e' però mi hanno detto ke è buona)e altre........però sono perlopiù per 70cc in su.mi hanno detto ke anke la pinasco power sound è buona......(xò nn l'ho mai provata.....)
-se invece vuoi contenerti nel prezzo.......:
arrow extreme(buonissima per i 50)+allungo
giannelli reverse(ank essa buona per un 50) +accelerazione
zx,tt o rr(te le sconsiglio xk a me nn mi hanno soddisfatto)

come variatore metti il multivar 2000 della malossi
l'elaborazione migliore(qualità-prezzo) sarabbe secondo me:arrow extreme o giannelli reverse
multivar 2000,con rulli da 5,5g,frizione fly clutch
poi la molla di contrazione e le mollette per la frizione le devi scegliere te.........
 
8789888
8789888 Inviato: 3 Nov 2009 17:51
 

mbaNCOL ha scritto:
ciao io h un runner del 99(con carburatore da 12)e ti consiglio di montare:
-se vuoi spendere abbastanza soldi:top line(ma si dice ke la top line dopo un po si ingiallisce il silenziatore)top nardò(non so com 'e' però mi hanno detto ke è buona)e altre........però sono perlopiù per 70cc in su.mi hanno detto ke anke la pinasco power sound è buona......(xò nn l'ho mai provata.....)
-se invece vuoi contenerti nel prezzo.......:
arrow extreme(buonissima per i 50)+allungo
giannelli reverse(ank essa buona per un 50) +accelerazione
zx,tt o rr(te le sconsiglio xk a me nn mi hanno soddisfatto)

come variatore metti il multivar 2000 della malossi
l'elaborazione migliore(qualità-prezzo) sarabbe secondo me:arrow extreme o giannelli reverse
multivar 2000,con rulli da 5,5g,frizione fly clutch
poi la molla di contrazione e le mollette per la frizione le devi scegliere te.........

scusa perchè la arrow da allngo e la reverse da accelerazione se sono la stessa marmitta prodotta dalla giannelli??? cambia solo il silenziatore.... 0509_down.gif
 
8790240
8790240 Inviato: 3 Nov 2009 18:25
 

arrow extreme e giannelli reverse sono uguali.... cambia solo il silenziatore....


fai giannelli reverse, multivar 2000 come variatore e togli lo strozzo al carbu così arriva a 17,5
 
8930338
8930338 Inviato: 30 Nov 2009 0:38
 

Ritocca la centralina e sei apposto.
Non spendere soldi in elaborazioni es. variatore, marmitta,, o carburatore... sprenderesti molti soldi con tempo dovuta alla manutenzione!
Ti consiglio solo di rivedere la centralina che non fara male al motore come invece lo farebbero tutte le schifezze che ora come ora mettono tutti!
Massimo mettina una marmita omologata non troppo aperta ricorda che è un 50cc!!
Un altra cosa.. Se abiti in una città.... i 100km/H dove li prendi?? e se li prendi rischi di fare il botto.
 
8930365
8930365 Inviato: 30 Nov 2009 0:53
 

Fizz_ZipSp ha scritto:
Ritocca la centralina e sei apposto.
Non spendere soldi in elaborazioni es. variatore, marmitta,, o carburatore... sprenderesti molti soldi con tempo dovuta alla manutenzione!
Ti consiglio solo di rivedere la centralina che non fara male al motore come invece lo farebbero tutte le schifezze che ora come ora mettono tutti!
Massimo mettina una marmita omologata non troppo aperta ricorda che è un 50cc!!
Un altra cosa.. Se abiti in una città.... i 100km/H dove li prendi?? e se li prendi rischi di fare il botto.

Mi domando per quale motivo hai uppato un topic risolto di 1 mese fa dicendo questa informazione alquanto sbagliata.. cambiare centralina è utile nei motori piaggio soltanto in ela intermedie o superiori oppure nei motori alimentati ad iniezione!

icon_wink.gif
 
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