TuZ ha scritto:
dipende da come ti diverti la moto:
io ho optato per una naked, in quanto più versatile in tutto (tranne ovviamente nel fuoristrada) ma l'obbiettivo, dopo la lauera (soldi permettendo) è la doppia moto, un bel monocilindrico, magari 4 tempi 600,gran tiro, bello imponente che sembra di andare in giro x strada a cavallo, e poi...
broooom....brooom....broooom un bel tre marce impennato...
e poi giù una marcia...
gamba fuori... piede a terra...derapate in curva
c***o cattivissimoooooo
!!!!
ok sono di nuovo normale
meglio che ho la sv va, farei troppe cazzate, tempo 2 settimane sarebbe già all'asta.
immagino la scena:
"no agente, nn volevo impennare....... giuro mi è scivolato l'acceleratore, perdono......... prometto che nn lo faccio +"
non deve essere bello, meglio prima che cambino sta m***a di legge o che io cambi paese
Questo sì che è un bel pensare !!! Io invece credo proprio che farò il contrario rispetto a te: sempre doppia moto, dove il KTM verrà usato solo in pista, mentre per tutti i giorni credo proprio opterò per una naked, ma per il modello c'è ancora tempo Intanto ora mi diverto a fare quello che hai appena scritto (almeno fino ad ora senza la parte dell'agente )