federusco ha scritto:
15000km senza un problema, ho sempre fatto i tagliandi in hd, filtri, olio e i controlli che dicono di fare
150€. Il prossimo 16.000 me lo faccio da solo, non perchè in hd siano cari, ma non mi danno grande fiducia, anzi secondo me della buell non ne sanno proprio mezza.
Quello che mi preoccupa è la sostituzione dell'olio nelle forcelle e del liquido freni, ( in primavera compie 2 anni), al limite lo farò insieme ad un mio amico meccanico, anche per le candele non sono molto convinto di sostituirle, vanno ancora benissimo quindi vedrò il da farsi, sono sempre in tempo a farle più avanti.
Con la pastiglia anteriore ho fatto 10000km e potevo farne tranquillamente altri 1000\1500 però non sono un gran staccatore, cerco di utilizzare la mia bella nel modo più morbido possibile, guida fluida e cambio marcia generalmente sotto i 6000 rpm.
Anche con questo tipo di guida, vedo che le jap molto più performanti non mi staccano
almeno non nei ns. passi appenninici, Raticosa, futa, Giogo Colla, Calla, Muraglione etc.
Unico neo scoppietta troppo in rilascio, secondo me è troppo magra, sto cercando una centralina più performante pensavo a EB racing
Basta che scendi dal lato toscano e trovi un concessionario HD che apprezza anche la buell......... fatto adesso tagliando dei 16000, cambiato candele, cambiato gomme (portate io) pasticche freno posteriore............ filtro aria (è lavabile ma ho voluto cambiarlo)una candela data in precedenza senza pagare, prova ripetuta su strada per verificare avantreno.......smaltimento gomme usate costo 320€.