WWLaVeSpA ha scritto:
scusate la mia ignoranza... parlando con il mio meccanico ho scoperto che avete ragione, lo ho confuso perche guardando gli altri motori (zirri o parmakit) che hanno l' aspirazione molto piu grande del malossi sono caduto in errore scusate ancora della mia testardaggine.
ora zucchi volevo sapere se cambia molto in fatto di prestazioni l'aspirazione al cilindro o al carter perche io ho dei rappoti molto lunghi (24-61) ke nn mi permettono di tirare la 4° con un 130 polini monoaspirato!!!!!!!!!!! e per ultima cosa dovrei montare per forza un albero a spalle piene e dei cuscinetti rinforzati dato che la benzina non li lubrifica piu?
allora....intanto il malossi 132 è un ottimo gt ed è monoaspirazione cioè seio te che decidi se usare l'aspirazione al carter o al gt..io ti consiglio di fare un aspirazione al gt e tappare quella al carter...seconda cosa ti servirà un albero a spalle piene ti consiglio un drt!..poi i rapporti togli i 24/61 e vai di 24/72 cme marmitta metti un mirko rr ( non so se la conosci)....o una espansione come la d e f i cuscinetti c3 e c4 poi dovrai lavorare i carter e raccordargli ia gt.......e poi dovrai abbinarci un carburatore direi 28.....e vedrai non te ne penti..