Hayabusa...prima o seconda serie?.... cosa comperare?
652227
652227
Inviato: 16 Set 2006 13:48
Rieccomi nuovamente qui...... ho contattao qualche venditore di hayabusa..ma nessuno mi convince... Le ho trovato o con troppi chilometri oppure senza minima garanzia... (chilometraggio che non corrisponde allo stato d'uso della moto....).
Ho saputo dalla Suzuli (numero verde)che la maestosa Hayabusa è uscita di listino e prendendo ninformazioni in un concessionario ufficiale mi ha detto che la versione Limited Edition sarà in vendita dal 2007.
In seguito immagino che la Suzuki stia preparando una sostituta...avete idea di come sia? è uscita un'anteprima o qualche foto di un proptotipo?
Resto ancora interessatissimo a comprare una Busa usata....SEMPRE valida la richiesta di segnalazioni di qualche moto davvero interessante e che stia bene.
Grazie a tutti...spero al piu presto di postare le foto della mia nuova moto.
Io ho avuto una Hayabusa prima serie per tre anni: te la consiglio perchè sulla seconda che ho provato c'era qualcosa di indefinito che, mancava anche se gli strumenti erano migliorati, mentre la qualità di vernici ed assemblaggi era perfetta nei due modelli.
Anch'io ti consiglio il primo modello, ma la limitazione della centralina sul secondo è comunque aggirabile. Se prenderai il primo, ricordati solo che vi è stato un richiamo per il cambio del tendicatena e, dunque, devi chiedere o farti dimostrare che sia stato eseguito perchè il tendicatena era rumoroso e tendeva a ballare. Controlla pure che non siano state messe borse laterali: la Hayabusa va forte ed il telaio non è fatto per reggere la torsione derivata dalle borse laterali che, sparate alle velocità di cui la moto è capace, provocano danni.
In bocca al lupo
Franco
Vecmazz
Impennata
Ranking: 381
1969628
1969628
Inviato: 30 Giu 2007 13:48
grazie dei consigli,
e...Crepi il lupo!!
aalleexx
Foglio Rosa
Ranking: 7
1986066
1986066
Inviato: 3 Lug 2007 10:38
forza e coraggio, goditi la fase della ricerca della moto che è bellissima ed emozionantissima! io la mia dall' alta toscana sono andato a prenderla a verbania, al confine con la svizzera il giorno del mio 21° compleanno, e c'ho fatto anche un pezzetto di viaggio in autostrada con la a2...poi l'ho lasciata ferma un giorno e ci sono andato al mare il giorno dopo con il foglio bianco...che ricordi...
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi