8733526
Inviato: 24 Ott 2009 10:04
Oggetto: Re: carburatore 21 dell'orto
Gianfranky ha scritto:
Ciao a tt io ho 1 gruppo termico top e variatore malossi, vorrei montare il carburatore 21 secondo voi cambierà qualcosa ?? sia prestazioni ke consumi. Grz a tt.
visto che sei "nuovo" benvenuto
ma:
non usare abbreviazioni stile sms
questa è la sezione alimentazione 50cc...visto che tu hai un variatore avrai uno sccoter, quindi devi postare qui ---> Scooter - Forum Alimentazione
se dici che hai un gruppo termico top non sei molto di aiuto visto che ce ne sono parecchi (nero, viola, tpr) devi essere più preciso.
devi anche specificare che carburatore hai adesso, così si può valutare se ci possono essere sostanziali miglioramenti.
detto questo, generalmente su un gt maggiorato un carburatore un pò più grosso fa solo che bene all'erogazione, ma non bisogna eccedere, per questo è importante sapere che gt monti.
comunque con solo quelle due cose che hai scritto di avere, la tua elaborazione è un pò incompleta