giuseppe1098 ha scritto:
ma guarda la 1098 è un fascino di moto che ovviamente quando la guardi la moto ti rende molto soddisfatto ed è bella proprio!!! il 1098 ha un motore scorbutico per essere un bicilindrico, cioè mi spiego scalda molto , bassi regimi ha molto on-off, in alto a 9500giri è finito !!! sono motori che quando compri devi fare subito il kit termignoni altrimenti non è siano eccezzionali come erogazioni...rispetto al suzuki? suzuki ti permette di viaggiare di 4 marcia a 3000 giri , regolare,
in alto fa paura, anche se i primi tempi la sentivo strana rispetto al 1098 , perchè il 1098 ha una coppia che fa paura!!! 1098 se giri sempre in alto non è indicatissima perche il suo range di motore sono medi alti e i fuori giri è meglio non prenderli.....che dire? ragazzi con il 1098 le sue doti sono la frenata, telaio, è scomoda ma molto scomoda, consuma parecchio e sono moto che devi ispezionarle al ritorno di ogni giro, amano manutenzione.... che dire? mi ricomprerei un 1198 che ho visto a Vallelunga qualche giorno fa e sul rettilineo si vede che ha qualche cv piu della sua sorellona.... il Rumore del Ducati ti rimane nel cuore, sono moto vive, belle, esclusive, ma care per quelle che costano e valgono rispetto alla japan.....
giuseppe scrivi in italiano per cortesia qui non si capisce nulla di quello che vuoi dire è un discorso senza senso con 20000 ripetizioni di 1098 e 1198