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Inviato: 21 Ott 2009 14:32 Oggetto: Perdita liquido da spurgo vaschetta
Qualcuno ha avuto questo problema?
Perdo liquido dalla vite di spurgo nel raccordo vicino alla vaschetta... Soluzioni?
REDCHAT
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Inviato: 21 Ott 2009 14:35 Oggetto: Re: Perdita liquido da spurgo vaschetta
REDCHAT ha scritto:
Qualcuno ha avuto questo problema?
Perdo liquido dalla vite di spurgo nel raccordo vicino alla vaschetta... Soluzioni?
pasta rossa o nera
Skathalise
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Inviato: 21 Ott 2009 14:38
vai ti pasta rossa e sei aposto..!!
derit
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Inviato: 21 Ott 2009 14:44
vai con la mitica pasta rossa
desmo16desmo
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Inviato: 21 Ott 2009 14:45
questo vuol dire che devo svuotare l'impianto e poi rispurgare dal sensore della temp
che bello! XD
REDCHAT
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Inviato: 21 Ott 2009 14:58
REDCHAT ha scritto:
questo vuol dire che devo svuotare l'impianto e poi rispurgare dal sensore della temp
che bello! XD
ma mica devi tappare! ne metti un pò e avviti
Skathalise
MotoGp
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Inviato: 21 Ott 2009 16:12
si ci ho pensato dopo... XD
REDCHAT
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Inviato: 21 Ott 2009 20:29
meglio la pasta nera che è più dura....anzi no quella rossa che ai liquidi regge meglio
fiorino_racing
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Inviato: 22 Ott 2009 7:40
quella rossa è atomika ogni volta che mi va nelle mani non la tolgo piu è micidiale
desmo16desmo
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Inviato: 22 Ott 2009 10:37
questo è vero è difficle da levare dalle mani
fiorino_racing
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Inviato: 22 Ott 2009 12:06
metti la pasta nera così si intona col colore dei tubi xD
kiuuby
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Inviato: 22 Ott 2009 20:15
dal punto di vista estetico si,ma mi sembra che quella nera regga di meno con i liquidi cioè è meno impermeabile
fiorino_racing
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Inviato: 25 Ott 2009 14:41
non sta perdendo dallo spurgo. Mi trovo il foro candela allagato. O è dalla vaschetta ( il tappo ) visto che è umido anche il serbatoio in quella zona, oppure perde dal raccordo sulla testa.
REDCHAT
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Inviato: 25 Ott 2009 14:42
REDCHAT ha scritto:
non sta perdendo dallo spurgo. Mi trovo il foro candela allagato. O è dalla vaschetta ( il tappo ) visto che è umido anche il serbatoio in quella zona, oppure perde dal raccordo sulla testa.
controlla che i tubi siano ok e metti le fascette da idraulica, quelle che si avvitano controlla anche il bulbo e l'oring tra la testa e il copritesta
Skathalise
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Inviato: 25 Ott 2009 14:59
Skathalise ha scritto:
controlla che i tubi siano ok e metti le fascette da idraulica, quelle che si avvitano controlla anche il bulbo e l'oring tra la testa e il copritesta
le ho sempre usate le fascette e non ho mai avuto problemi. Ho il dubbio che sia la vaschetta che perde dal tappo. Dopo metto dello scottex attorno al tappo e vedo se perde, così scopro se è dalla vaschetta o dalla zona del copritesta.
Spero che non sia l'oring del foro candela...
REDCHAT
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Inviato: 25 Ott 2009 15:03
REDCHAT ha scritto:
le ho sempre usate le fascette e non ho mai avuto problemi. Ho il dubbio che sia la vaschetta che perde dal tappo. Dopo metto dello scottex attorno al tappo e vedo se perde, così scopro se è dalla vaschetta o dalla zona del copritesta.
Spero che non sia l'oring del foro candela...
non è poi un problema l'oring ci metti 2 minuti a cambiarlo
Skathalise
MotoGp
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Inviato: 25 Ott 2009 15:26
Skathalise ha scritto:
non è poi un problema l'oring ci metti 2 minuti a cambiarlo
devo comunque prenere tutto il kit guarnizioni.
Stasera vedo di capire da dove perde.
REDCHAT
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Inviato: 25 Ott 2009 18:22
REDCHAT ha scritto:
Skathalise ha scritto:
non è poi un problema l'oring ci metti 2 minuti a cambiarlo
devo comunque prenere tutto il kit guarnizioni.
Stasera vedo di capire da dove perde.
Ma no... compra un o-ring 23.3*2.4 da un qualsiasi ricambista...
Iangiulu
Derapata
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Inviato: 25 Ott 2009 19:56
Iangiulu ha scritto:
Ma no... compra un o-ring 23.3*2.4 da un qualsiasi ricambista...
grazie x la misura.
Ho messo della carta assorbente attorno al tappo della vaschetta e controllerò in questi gg se perde ancora. Sembra di no per il momento
REDCHAT
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Inviato: 25 Ott 2009 21:54
ma scusa...metti una vite un pò più grossa! sempre della stessa lunghezza,sennò trapassi il tubo
Grippatore
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Inviato: 25 Ott 2009 21:58
ma sulla vite dello spurgo non puo andar bene un o-ring oppure una guarnizione tipo quella della vite per far uscire l olio del cambio?
dino23
MotoGp
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Inviato: 25 Ott 2009 22:57
Grippatore ha scritto:
ma scusa...metti una vite un pò più grossa! sempre della stessa lunghezza,sennò trapassi il tubo
x ora ho sigillato con un pò di pasta rossa. Non perdeva solo da li
REDCHAT
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 26 Ott 2009 11:37
lapasta rossa tiene,ma da dove altro punto perde?
fiorino_racing
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Inviato: 26 Ott 2009 13:22
dal foro della candela... l'incavo me lo ritrovo sempre con qualche goccia
REDCHAT
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Inviato: 26 Ott 2009 16:21
allora va cambiato l'anello rosso sulla testa...però aprendo devi cambiare anche l'anello più grande nero del copritesta!!ti consiglio di farlo...se è in garanzia falla sistemare! non è bello rimanere senza liquido di raffreddamento..
Grippatore
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Inviato: 26 Ott 2009 17:20
Grippatore ha scritto:
allora va cambiato l'anello rosso sulla testa...però aprendo devi cambiare anche l'anello più grande nero del copritesta!!ti consiglio di farlo...se è in garanzia falla sistemare! non è bello rimanere senza liquido di raffreddamento..
separati costano 6+2
in kit completo athena viene 10, prendo tutto e via. Tanto devo sostituire anche il raccordo dello spurgo.
Il livello del liquido non cala, diciamo che ne perde poco e lo tengo d'occhio.
REDCHAT
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Inviato: 26 Ott 2009 21:47
come non detto, ora inizia pure a fare piccoli schizzi quando entra in pressione. E' da cambiare assolutamente visto che per i miei gusti entra in temperatura troppo velocemente.
REDCHAT
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Inviato: 26 Ott 2009 21:55
prendi sto kit e finiscila!!!
Skathalise
MotoGp
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Inviato: 26 Ott 2009 23:32
e si devi prenderti il kit athena se fa sti zampilli non è una bella cosa,rischi di scaldare troppo velocemente
fiorino_racing
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Inviato: 26 Ott 2009 23:44
fiorino_racing ha scritto:
e si devi prenderti il kit athena se fa sti zampilli non è una bella cosa,rischi di scaldare troppo velocemente
Si infatti aspetto che arrivi il raccordo dello spurgo nuovo e faccio tutto
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