Blutarsky90 ha scritto:
Sì.il lato "aperto"(quello con la molla) del paraolio va verso la camera di manovella...
però sinceramente mi sembra strano che ti succeda così,perchè quella robaccia bruciando fa una puzza allucinante,te ne saresti accorto...pensa che io avevo troppo olio cambio,e mi spurgava dal tubicino sopra il pignone..ecco,da lì è finita una goccia sulla marmitta e dopo una tirata ha iniziato a fare fumo grigio per 10 minuti,e puzzava di olio cambio che ho dovuto buttare i pantaloni...dunque se la moto va normalmente mi sembra difficile che sia il paraolio.
Se proprio non riesci a trovare perdite "verso l'esterno" una cosa che mi viene in mente è il paraolio della pompa acqua...se è andato te ne accorgi subito perchè hai olio nell'acqua e acqua nell'olio...
P.S.:ti sconsiglio di cambiare il paraolio senza essere sicuro che sia lui la causa,penso che farlo ad albero montato sia una vero lavoraccio,e soprattutto rischi seriamente di rovinarlo mentre lo metti e peggiorare la situazione(o creare un nuovo problema senza motivo!
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se fossere gli oring della pompa dell'acqua avrei acqua nell'olio cambio visto che la pompa è in alto e perderebbe acqua.
Controllerò bene il tubo di ventilazione che va sul copripignone.. magari lo allungo e lo tengo d'occhio. Altre perdite non ne trovo.
la moto non è che va normale.. Il fumo lo fa ma non so se per la carb o per l'olio cambio