Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Beta rr motard e rr motard racing[DIFFERENZE]
8717238
8717238 Inviato: 21 Ott 2009 13:32
Oggetto: Beta rr motard e rr motard racing[DIFFERENZE]
 

Ragazzi apro questo topic per parlare delle differenze tra i modelli del 2007 e del 2008 il beta normale motard e il beta motard racing perchè a dir la verità apparte le grafiche non noto tutti questi cambiamenti ma alcuni sono convinti che il racing sia un "vero" racing
ecco qualche foto degli imputati icon_asd.gif
icon_arrow.gif racing2007

immagini visibili ai soli utenti registrati


icon_arrow.gif racing2008

immagini visibili ai soli utenti registrati


icon_arrow.gif motard2007

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8717274
8717274 Inviato: 21 Ott 2009 13:37
 

già dalle foto si vede chiaramente in tutti e 3 il serbatoio dell'olio...

Link a pagina di Betamotor.com --------> dare un occhio a questo sito potrebbe aiutare? icon_mrgreen.gif
 
8717309
8717309 Inviato: 21 Ott 2009 13:42
 

se uno itendeva l'rr alu è un conto, per il resto hai postato i vari colori di quella normale icon_asd.gif
 
8717313
8717313 Inviato: 21 Ott 2009 13:42
 

io sostengo che il motard racing abbia il mixer, ecco le foto in cui si vede:

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8717318
8717318 Inviato: 21 Ott 2009 13:44
 

Rinomotard ha scritto:
se uno itendeva l'rr alu è un conto, per il resto hai postato i vari colori di quella normale icon_asd.gif
infatti io dico che cambian solo le grafiche ma tipo nicola93 sotiene che sono racing anche nella meccanica e dato che stavamo parlando di sta cosa in un topic sbagliato(eravamo ot) ne ho aperto uno giusto nel quale se ne puo parlare tranquillamente...
 
8717331
8717331 Inviato: 21 Ott 2009 13:45
 

Uguali. cambiano grafiche e basta
 
8718187
8718187 Inviato: 21 Ott 2009 15:32
 

per quelli che hai messo nelle foto...beh sono uguali.


invece se inendi davvero : base vs competition ci sono differenze concrete.

il competizione ha in piu:

icon_arrow.gif Doppio radiatore
icon_arrow.gif Trasmissione primaria a denti dritti
icon_arrow.gif Forcella steli 41
icon_arrow.gif Forcellone in alluminio
icon_arrow.gif mono a gas della OLLè molto molto molto buono...provato dal sottoscritto

un mondo diverso..rispetto al paioli delle HM base


per altre incertezze a tua disposizione 0509_up.gif
 
8718210
8718210 Inviato: 21 Ott 2009 15:35
 

qualcuno del tinga dovrebbe avere una delle due, speriamo si facciano sentire perchè nicola93 ha detto che non ha scelto il racing proprio perchè non aveva il mixer, non posso dirgli che non è vero perchè se l'ha visto con i suoi occhi, ma io ho sempre visto che sono come gli standard
 
8718245
8718245 Inviato: 21 Ott 2009 15:41
 

mada ha scritto:
per quelli che hai messo nelle foto...beh sono uguali.


invece se inendi davvero : base vs competition ci sono differenze concrete.

il competizione ha in piu:

icon_arrow.gif Doppio radiatore
icon_arrow.gif Trasmissione primaria a denti dritti
icon_arrow.gif Forcella steli 41
icon_arrow.gif Forcellone in alluminio
icon_arrow.gif mono a gas della OLLè molto molto molto buono...provato dal sottoscritto

un mondo diverso..rispetto al paioli delle HM base


per altre incertezze a tua disposizione 0509_up.gif
io la penso esattamente come te ma c'è chi dice che il racing è racing quanto l'enduro
 
8718247
8718247 Inviato: 21 Ott 2009 15:42
 

mada ha scritto:
per quelli che hai messo nelle foto...beh sono uguali.


invece se inendi davvero : base vs competition ci sono differenze concrete.

il competizione ha in piu:

icon_arrow.gif Doppio radiatore
icon_arrow.gif Trasmissione primaria a denti dritti
icon_arrow.gif Forcella steli 41
icon_arrow.gif Forcellone in alluminio
icon_arrow.gif mono a gas della OLLè molto molto molto buono...provato dal sottoscritto

un mondo diverso..rispetto al paioli delle HM base


per altre incertezze a tua disposizione 0509_up.gif

mi dispiace darti una delusione ma quello che hai detto te riguarda la versione enduro icon_lol.gif qui si parla dei due motard racing icon_wink.gif
 
8718423
8718423 Inviato: 21 Ott 2009 16:09
 

quoto boll


il motard racing ha solo le grafiche racing il resto è uguale, mentre l'enduro racing ha le caratteristiche dette da mada
 
8718436
8718436 Inviato: 21 Ott 2009 16:11
 

CrazyK ha scritto:
quoto boll


il motard racing ha solo le grafiche racing il resto è uguale, mentre l'enduro racing ha le caratteristiche dette da mada
esatto...quello che intendevo io...non ho mai visto un beta motard racing come lo è l'enduro racing...frizza a denti dritti,no mixer automatico,telaio in acciaio con forcellone in alu,19 phbg,doppio radiatore,forcelle 41mm
 
8718448
8718448 Inviato: 21 Ott 2009 16:13
 

MrBoom ha scritto:
CrazyK ha scritto:
quoto boll


il motard racing ha solo le grafiche racing il resto è uguale, mentre l'enduro racing ha le caratteristiche dette da mada
esatto...quello che intendevo io...non ho mai visto un beta motard racing come lo è l'enduro racing...frizza a denti dritti,no mixer automatico,telaio in acciaio con forcellone in alu,19 phbg,doppio radiatore,forcelle 41mm

l'enduro racing ha il 16 come lo standard...
 
8718459
8718459 Inviato: 21 Ott 2009 16:15
 

Boll_94 ha scritto:

l'enduro racing ha il 16 come lo standard...
ja,hai ragione
 
8718470
8718470 Inviato: 21 Ott 2009 16:17
 

però sarebbe stupendo che la facessero una seria, tanto per vedere se vendono o no..magari limited edition icon_asd.gif potrebbero bastare le 41mm senza bisogno delle rovesciate, ma non avere il mixer e avere due radiatori eusa_drool.gif
dell'alu invece sono poco informato, chi mi sa dire cosa aveva?
 
8718761
8718761 Inviato: 21 Ott 2009 16:58
 

mada ha scritto:
per quelli che hai messo nelle foto...beh sono uguali.


invece se inendi davvero : base vs competition ci sono differenze concrete.

il competizione ha in piu:

icon_arrow.gif Doppio radiatore
icon_arrow.gif Trasmissione primaria a denti dritti
icon_arrow.gif Forcella steli 41
icon_arrow.gif Forcellone in alluminio
icon_arrow.gif mono a gas della OLLè molto molto molto buono...provato dal sottoscritto

un mondo diverso..rispetto al paioli delle HM base


per altre incertezze a tua disposizione 0509_up.gif

non ha nemmeno il contralbero icon_wink.gif
Comunque anch' io prima sostenevo che il motard racing ( fino al 2008) avesse le stesse caratteristiche meccaniche dell' enduro racing.
Ma poi Boll e altri mi hanno riportato sulla retta via icon_asd.gif
 
8718768
8718768 Inviato: 21 Ott 2009 16:59
 

samulele ha scritto:

non ha nemmeno il contralbero icon_wink.gif
Comunque anch' io prima sostenevo che il motard racing ( fino al 2008) avesse le stesse caratteristiche meccaniche dell' enduro racing.
Ma poi Boll e altri mi hanno riportato sulla retta via icon_asd.gif
0509_up.gif

comunque inoltre ha altre parte in alu come manubrio altre stupidate ma che comunque alleggeriscono la moto...
se abitavo nei pressi di qualche bosco me la sarei presa subito...veramente...mi piace troppo icon_asd.gif icon_asd.gif (intendo l'enduro racing)
 
8719643
8719643 Inviato: 21 Ott 2009 19:03
 

scusate ragazzi...ma io parlavo dell'enduro......

infatti l'enduro è quello che ho provato io tutta l'estate per andare al mare...e va molto molto molto bene rispetto al six HM....che dovrebbero essere sempre li...

comunque...del motard...non ne ho visti racing...
 
8783422
8783422 Inviato: 2 Nov 2009 18:24
 

che la racing ha grafiche diverse dalla normale.... icon_wink.gif
 
8783865
8783865 Inviato: 2 Nov 2009 19:11
 

djdade ha scritto:
che la racing ha grafiche diverse dalla normale.... icon_wink.gif
esatto...era solo per chiarire una volta per tutte che il beta motard racing non è un racing
 
8823592
8823592 Inviato: 9 Nov 2009 17:41
 

Grafiche e Basta.
Mentre per i modelli enduro cambia la ciclistica.
Motard solo grafiche.
 
8823615
8823615 Inviato: 9 Nov 2009 17:44
 

loris_fn ha scritto:
Grafiche e Basta.
Mentre per i modelli enduro cambia la ciclistica.
Motard solo grafiche.


per i modelli enduro cambia anche il motore e gli varie parti..non solo grafiche
 
8823886
8823886 Inviato: 9 Nov 2009 18:16
 

mada ha scritto:
loris_fn ha scritto:
Grafiche e Basta.
Mentre per i modelli enduro cambia la ciclistica.
Motard solo grafiche.


per i modelli enduro cambia anche il motore e gli varie parti..non solo grafiche

cosa intendi per motore?
 
8824434
8824434 Inviato: 9 Nov 2009 19:33
 

sono uguali....la racing costa un po di piu perchè ha piu adesivi e basta! icon_asd.gif
 
8824457
8824457 Inviato: 9 Nov 2009 19:35
 

mada ha scritto:


per i modelli enduro cambia anche il motore e gli varie parti..non solo grafiche

l'enduro cambiano le plastiche e la marmitta che è a passaggio alto...e basta 0509_doppio_ok.gif
 
8824477
8824477 Inviato: 9 Nov 2009 19:37
 

Boll_94 ha scritto:
mada ha scritto:
loris_fn ha scritto:
Grafiche e Basta.
Mentre per i modelli enduro cambia la ciclistica.
Motard solo grafiche.


per i modelli enduro cambia anche il motore e gli varie parti..non solo grafiche

cosa intendi per motore?
il blocco è lo stesso am6 di 60 anni fa icon_asd.gif cambiano carburatore, rimozione miscelatore, rimozione contralbero, frizione a denti dritti icon_wink.gif
 
8824484
8824484 Inviato: 9 Nov 2009 19:38
 

djdade ha scritto:

l'enduro cambiano le plastiche e la marmitta che è a passaggio alto...e basta 0509_doppio_ok.gif



ooo...ora mi incazz anche....leggiti tutto il topic che lo avrò detto 50 volte...e per tutta l'estato ho avuto sotto il **** il beta versione racing enduro..e cambia motlo...

ma perchè azzz parlate solo per sparare boiate?????? mahari me lo spieghi.... icon_twisted.gif icon_twisted.gif

Odio la gente ignorante che poi spara le sue idee senza sapere le cose e difonde incertezze anche su altre persone...meglio stare muti no? non è meglio???


Caratteristiche principali:

* Doppio radiatore
* Senza miscelatore automatico
* Trasmissione primaria a denti dritti con campana frizione rinforzata
* Senza albero controrotante
* Forcella idraulica steli ø 41 mm con regolazioni (precarico molla e freno idraulico in estensione)
* Monoammortizzatore con regolazione precarico molla e freno idraulico in compressione e estensione. A GAAAAAAS
* Nuovo sistema leveraggio ancora più progressivo, con biellette e bilanciere in alluminio.
* Forcellone in alluminio a sezione maggiorata di grande robustezza.
* Cerchi in alluminio
* Manubrio in alluminio




ti sembrano solo gli adesivi????????????????????????????????????
 
8824486
8824486 Inviato: 9 Nov 2009 19:39
 

Boll_94 ha scritto:

cosa intendi per motore?

no contralbero, frizione denti dritti adige, no mixer.
Poi pedane più larghe, doppio radiatore, forcellone in alu, forcelle Paioli da 41mm completamente regolabili, mono Ollè anch' esso completamente regolabile, manubrio in alluminio e penso basta.
Poi vabbè le grafiche, ma sono le ultime cose che si guardano su un' enduro.
 
8824495
8824495 Inviato: 9 Nov 2009 19:40
 

samulele ha scritto:

no contralbero, frizione denti dritti adige, no mixer.
Poi pedane più larghe, doppio radiatore, forcellone in alu, forcelle Paioli da 41mm completamente regolabili, mono Ollè anch' esso completamente regolabile, manubrio in alluminio e penso basta.
Poi vabbè le grafiche, ma sono le ultime cose che si guardano su un' enduro.



grazie samuele...pensavo di esplodere dietro al monitor.....sei arrivato in tempo eusa_clap.gif
 
8824529
8824529 Inviato: 9 Nov 2009 19:44
 

mada ha scritto:



grazie samuele...pensavo di esplodere dietro al monitor.....sei arrivato in tempo eusa_clap.gif

icon_asd.gif tranquillo, i supereroi servono a questo 0509_doppio_ok.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

Forums ©