498681
Inviato: 24 Lug 2006 19:02
Oggetto: L´ ho presa!! [400 ss, problemi in piega]
Ebbene sì , anche io da oggi sono diventato uno di famiglia..... DUCATI si intende
Ho preso un vecchio ducati 400 ss che è una favola considerando gli annetti che ha. Subito il motore aveva qualche problema a salire di giri perchè è stata ferma qualche annetto e sopra i 5mila scoppiettava, dopo una 30 ina di chilometri si è messa a fare la brava e l' ho portata fondoscala senza grossi problemi in seconda.
La moto che ho preso non ha troppi cavalli , ne ha solo 42 pero' che gioa far cantare il bicilindrico di borgo panigale e che tiro a qualunque reggime !!!!
Sono davvero contento di aver preso una ducati e non una CBR o altro che ormai sono ovunque, tra un po' le mettono nell' happy meal del mac donald come regalo
In ogni caso ho un piccolo problema nelle pieghe ( dopo 30 km non ho ancora la mano probabilmente ) ovvero quando affronto una curva a basse velocità la moto non vuole andare giu' !!! sembra quasi che la devo spingere a forza di braccia. Con altre moto tipo RS 125 o l' R6 che ho guidato qualche volta non ho avuto questo problema. Andavano giu' da sole. Sono le ducati così ? o sono io che sono handycappato ?
Saluti da Genova e dalla mia nuova DUCATONA Lamps