Rakom ha scritto:
Le misure le prendo dal cupolino originale, misuro la distanza tra i punti di aggancio e riporto il telaietto in quelle condizioni no?
speriamo bene, almeno non mi sono fatto (quasi) niente
Ps. quando dicevi dell'uomo con la tunica nera e il colletto bianco inizialmente pensavo a un becchino
Comunque, nella sfiga una fortuna c'è stata... avevo appena comprato quel pezzettino di ferro che si avvita sul motore con un tampone di gomma in fondo, che si era rotto in una scivolata, ma non ho avuto il tempo di montarlo
11€ risparmiati che culo eh?
In effetti, l'unica cosa che mi preoccupa è la verniciatura, gli altri pezzi ho visto che si trovano a prezzi ragionevoli... quasi quasi mi compro le carene in vtr col doppio faro sovrapposto e le vernicio io
Sono discreto nella verniciatura ma mi manca solo un posto dove poter verniciare senza che sia all'aria aperta dove la polvere regna sovrana... e nel garage l'ultima volta ho fatto un casino (ma ho verniciato a bomboletta, forse è colpa di quello
)
anche io dovrei prendere le carene da weiss,ma sono indeciso se prendere quelle con i faretti, o quelle col cupolino racing tutto chiuso,per i buschi(quelli di fissaggio dici)non dovrebbe essere difficile,io ho gia preso il codone è una stronz**a,ah un altra cosa,
posteresti le foto
Altra domanda. se comprassi carene senza fori, son difficili da bucare al punto giusto?
queste mi fanno impazzire
Link a pagina di Ricambiweiss.de
anche io dovrei prendere le carene da weiss,ma sono indeciso se prendere quelle con i faretti, o quelle col cupolino racing tutto chiuso,per i buschi(quelli di fissaggio dici)non dovrebbe essere difficile,io ho gia preso il codone è una stronz**a,ah un altra cosa, posteresti le foto