goosecat ha scritto:
ciao
ma scusate
qulcuno dice era piu bella la precedente versione , oppure era piu bella con il telaio color oro , peccato non ci sia piu il manubrio con sezione variabile ecc ecc .pero non ha venduto lo stesso
anzi vi sono japp che non hanno assolutamente una ricercatezza nei particolari tale , pero vendono bene.
adesso hanno fatto alcuni cambiamenti tipo cupolino , che ha me piace , una grafica piu spotiveggiante , un prezzo un pelo piu basso che non guasta , e giu di nuovo critiche , per cui mi sa che sta moto alla fine non vende perche non copnvince comunque appieno , perche e' aprilia che oramai e' un marchio appannato , certo e' in sbk e vince con una moto valida pero tolto le super sportive di cui potra vendere max 1000 pezzi all'anno sule moto piu normali e alla portata di tutti non riesce a sfondare .
per assurdo potevano provare a venderela con ilmarchi guzzi secondo me vendeva di piu
anche perche come entry level del marchi guzzi non sarebbe stat male anzi finalmente una guzzi realmente moderna
Stavamo solo discutendo le differenze esteriori tra le varie versioni..
la shiver è stata purtroppo un flop di vendite nel mercato italiano, è nata male e non c'è verso di raddrizzare la situazione
comunque goosecat ti assicuro che si tratta di una gran moto, ha tutto quello che cerco in una naked media: look, motore, comodità per 2 persone e versatilità.
E' la mia prima moto aprilia e mi ritengo molto soddisfatto!
Nello scorso weekend ho visto da vicino una dorsoduro factory, ebbene una casa che fa un gioiello simile non la definerei un marchio appannato!
Certo non avrà il fascino di bmw e ducati ma a mio modesto parere aprilia non deve imparare da nessuno a costruire moto, ma il marketing si, assolutamente!!