e-smile ha scritto:
Cosa dici?
e meno male che non volevi far polemiche, comunque ti spiego il significato di PLURI che ti sei pure andato a cercare sul vocabolario GARZANTI (
non conoscevi il significato?Scherzo) PLURIREGOLABILE significa che ha più di UNA regolazione, quindi il giornalista ha utilizzato la lingua italiana in maniera appropriata. I mono con 4 regolazioni li puoi definire anche loro PLURIregolabili. PLURI non indica il numero preciso ma solo la pluralità!!! 1 è singolo 2 è plurare come 3 o come 4 ok?
Per tutte le tue altre critiche ti quoto pienamente, giornalista poco preparato ma che con questi errori non ha intaccato nal suo complesso la sua recensione.
Tolto questa piccola parentesi grammaticale, questa benedetta nuova shiver vale veramente la pena? Qualcuno di voi sa se è veramente affidabile o ha sempre tanti problemi come denunciano i possessori dei vecchi modelli? Figuratevi che prima di leggere tanti forum ero convinto che aprilia fosse una casa molto affidabile vista anche la ciclistica estremamente avanzata.
Dopo anni e anni di 4 cilindri japan non vorrei prendere una moto con l'affidabilità di una vecchia fiat.
Quoto la veloce spiegazione grammaticale della cosa...
La Shiver vale sempre la pena,la nuova come la vecchia:se pensi di acquistare una moto differente sbagli,è semplicemente la stessa con alcuni piccoli accorgimenti ed un'estetica rinnovata.
Che poi non sia affidabile come i jap poco ma sicuro...ma da qui a definirla inaffidabile ce ne passa!Per me è una moto inaffidabile è un mezzo che rischi di rimanere a piedi spesso e volentieri;per fortuna con la naked Aprilia non è così.
Insomma,non vedo la minore affidabilità rispetto ad un jap(che vanno come orologi,il più delle volte)come un discriminante valido e forte per cui non comprare la Shiver:se mi parli della Svx allora concordo,così come se mi nomini MV o Husqvarna...ma in questo caso direi che non c'è da preoccuparsi.
Poi ovviamente sono valutazioni personali.