jo_veneto ha scritto:
eh si il modello non è propio quello...corrisponde tutto tranne quel dettaglio..xo cavoli qual è allora??
c è un 2 contornato da trattini mentre quello che ho montato sulla rs è un 7 contornato da trattini entrambi hanno il numero 2 senza esser contornati da trattini..dovrebbero esser motori del 1998 circa entrambi polini.
rs aveva parlo al passato xche la usavo prima di prendere la patente della macchiana..
filtro aspirazione polini, carburatore 21 , collettore, lamelle le avevo cambiate ma il pacco era originale modificato ,gt quello descritto sopra, albero originale, stupenda la marmitta artigianale poi l ho ramata in un bagno galvanico (era il mio lavoro) passivata nera poi ho messo un trasparente adeguato..è ancora come il primo giorno che l ho montata..
l ultima volta che l ho accesa e fatto un giro arrivava sui 13000 ipotizzo xche il contagiri arriva a 12000 mentre dalla 5 in su era morta in sesta fai non superava gli 85 km/h..
mentre voi che gli avete fatto di bello?
Niente ot e linguaggio SMS per favore. Limitiamoci a rispondere alla domanda del topic.