TopNicoRRX ha scritto:
beh allora diciamo che le stradali vengono rubate di più rispetto ai motard enduro
di questo passo il mio consiglio sarà di non uscire di casa così:
non cadi,
non ti si rigano le carene,
non rischi di fare incidenti,
non rischi che sassi volanti ti colpiscano e buchino il carter,
non rischi che malintenzionati ti toccano la moto,
non rischi che ladri ti rubino il mezzo,
non rischi di prendere l'influenza se fa freddo,
ecc ecc
i pro e i contro ci sono su qualsiasi tipologia di moto e con mille sfaccettature, se dovessimo star qua a farne una lista non ne verremmo più a capo, perchè la verità sai qual'è? se la moto ti piace, se rispecchia i tuoi gusti e se è quello che vuoi e volevi, allora ti piacerà sempre e comunque nonostante ci siano pro e contro, perchè tenderai a vedere solo i pro ed è giustissimo.
quindi poche seghe mentali, scegli la moto che più TI piace, perchè è la TUA scelta e sarà la TUA moto, di cui dovrai esserne fiero sempre. sbattitene di quello che ti abbiamo detto, perchè mi sembra stupido che la tua moto te la scegliamo noi. qualsiasi scelta farai sarà sicuramente giusta e ti divertirai, pensa solo a rendere conto a te stesso, e a macinare tanti km per diventare un vero motociclista.
V
giustissimo...erano solo "consigli tecnici" da persone che hanno già sperimentato e che quindi hanno sicuramente più esperienza.....
per esempio se c'è qualcuno che si pentito di aver preso un motard e ora lo cambierebbe con una sportiva o il contrario?