non posso sapere se ti mancherebbe, pero prima di provare a fondo un twin parlavo del trici come una rivelazione, mi aveva impressionato e stregato.
in effetti, credo che si possa nadare molto molto piu forte, anche perché non sentendo sta coppia cazzuta crescere al crescere di giri e velocita, si ha meno la percezione della velocita stessa!
e la mia non è di certo un S4Rs, ma non so se riuscirei a passare ad un motore troppo elettrico, troppo scooter.
c'è chi ne è innamorato, ed in effetti nessuno si è mai detto poco felice di un trici triumph, a aprte mio cugino, venendo da un 690 SM con rapporti accorciati.
la riprova è che mi sto orientando sempre di piu verso i grandi twin mostruosi, come il SuperDuke, la corsaro veloce, l'S4Rs e la streetfighter come sogno estetico da smanettamenti, che secondo me è di una bellezza A DIR POCO DEVASTANTE.
l'unica carenata a farmi sesso, ma un sesso immondo, è la RSV4 che vorrei anche ORA!!
per il resto resto un tipo da naked, mi tirano di piu.
perché non vai a provare la SuperDuke?
leggerissima, non peggiori ciclistica e freni, hai un motore mostruoso, una personalita eccelsa come la tua (circa) e la versione R è davvero pronto pista, col telaio karotatao
io non so se riusciro mai a stancarmi del twin, forse un twin spaventoso come il tuo diviene frustrante nel traffico, pero a me piace cosi
mi piace sembrare handicappato agli occhi di chi non capisce un c***o, perché accelero aggressivo, e freno col motore fino a sgroppare il culo.
mi piace la guida cattiva, anche a 40 orari (visto che io non corro mai, almeno mi diverto cosi
)
pero la street è stupenda, davvero; e ha un fascino tutto suo, e un motore davvero eccelso, una coppia costante da 3500 giri fino a 12500 dove ha 106 cavalli, cioè piu di una 4 in linea come giri!!